Antonella Clerici la gaffe in diretta è da non credere: scambiata per lei

Antonella Clerici, la gaffe in diretta della quale è stata protagonista l’ha letteralmente sconvolta: come ha fatto a confonderla con un’altra conduttrice? Il caso curioso a La7.

La conduttrice Rai sta passando qualche giorno di meritata vacanza dopo una stagione televisiva piuttosto impegnativa. La Clerici ne sta approfittando per godersi le vacanze in compagnia del compagno e della figlia ma il suo pensiero, di tanto in tanto, sembra sempre rivolto alla tv.

antonella clerici
foto Ansa

Antonella al momento si trova in Normandia e ogni giorno delizia i suoi fan con foto e video della sua bellissima vacanza con la piccola Maelle e di Vittorio Garrone tanto desiderate dopo il periodo di isolamento. Sul suo profilo, però, non mancano storie e post dedicati alla sua attività televisiva che è prontissima a riprendere a settembre.

La conduttrice sembra non riuscire a staccare del tutto dal suo lavoro e, di recente, ha condiviso anche delle storie per ringraziare Maurizio Costanzo per un commento sul suo The Voice Senior. Il programma sta andando in onda in replica su Rai 2 e sembra aver avuto ottimi riscontri in termini di ascolti, tanto da aver stracciato anche la concorrenza su Canale 5Non finisce qui perché, di recente, la Clerici è stata una protagonista indiretta di una gaffe che ha lasciato senza parole gli spettatori: è accaduto a La7.

Antonella Clerici protagonista della gaffe: da quando lavora a La7?

È accaduto durante la fine di In Onda, il programma di approfondimento politico e d’attualità condotto da Davide Parenzo e Concita De Gregorio su La7. La trasmissione va in onda nell’access prime time e quindi, solitamente, sul finale i conduttori introducono il programma successivo che va in onda in prima serata.

Niente di strano finché qualche giorno fa Davide Parenzo, ha fatto una gaffe davvero inaspettata: “Dopo di noi va in onda Edenparadiso terrestre, di Antonella Clerici” ha affermato con grande sicurezza e con un sorriso. Peccato che la conduttrice Rai non abbia mai messo piede a La7 e che la trasmissione annunciata sia guidata da Licia Colò.

A rimenerci di sasso è Antonella stessa che ha condiviso il momento tra le sue storie Instagram sottolineandone il lato comico. Niente di grave, in fondo, solo un lapsus dovuto forse al fatto che anche la Colò è stata per anni e anni una delle punte diamante della Rai. La donna se n’è andata nel 2013 e, dopo qualche anno, ha ritrovato il suo posto a La7.

Impostazioni privacy