GF Vip, continuano gli indizi: Alfonso Signorini “svela” il quinto concorrente

Le preparazioni per il nuovo GF Vip sono ancora in corso. Alfonso Signorini ha condiviso una storia che ha attirato tanta attenzione. Si parla del quinto indizio che si lega al nuovo concorrente del reality. Ecco cosa ha mostrato il conduttore.

Il Grande Fratello Vip continua a generare interessa anche quando è in vacanza. Ad aiutare l’attesa ci sta pensando anche il conduttore Alfonso Signorini. Infatti, nel corso delle scorse settimane ha pubblicato sui suoi social vari indizi sui concorrenti che popoleranno la casa nella prossima edizione.

Alfonso Signorini, Gf Vip
Ansa Foto

Nonostante sia estate, le preparazioni del nuovo GF Vip sono già in corso. Anche la prossima edizione è molto attesa dal pubblico italiano e Signorini con il suo staff sta lavorando per non deludere le aspettative. Anche questo nuovo modo tramite degli indizi sta portato i tanti affezionati a giocare sui possibili concorrenti.

Per preparare il campo alla prossima stagione, Alfonso Signorini sta dando alcuni indizi. Questa volta coinvolge il quinto concorrente che sarà protagonista del reality. Un indizio molto particolare che ha sorpreso i tanti affezionati. Anche perché, in questo caso, risalire ad un nome non è affatto facile. Intanto, già qualche settimana fa c’è stata un’indiscrezione importante su una possibile dama passata da Maria De Filippi.

GF Vip, arriva il quinto indizio di Alfonso Signorini: di chi  si tratta?

Alfonso Signorini si sta divertendo a sollecitare la curiosità dei telespettatori del reality. In questa occasione, il giornalista ha postato una stories Instagram in cui ha mostrato un telefono, chiavi dell’auto e un particolare portachiavi. Quest’ultimo è rappresentato da un ciuccio che farebbe pensare ad una bambina.

Il conduttore, però, non si è fermato alla foto ma ha aggiunto alcune parole. Signorini ha sottolineato che ci saranno concorrenti sbadati nella casa. Dopodiché ha lanciato la domanda ai suoi affezionati di chi fossero quegli oggetti. La curiosità è subito salita oltre misura e il web si è scatenato palesando varie ipotesi.

Il nome più gettonato dopo aver visto l’indizio di Signorini è quello di Antonino Spinalbese. L’ex fiamma di Belen potrebbe essere seriamente un candidato per il Grande Fratello Vip. Un nome che già circolava da qualche tempo ma che ora, a quanto pare, si legherebbe molto all’indizio diffuso dal conduttore. L’indizio che più ha condotto a lui è stato il portachiavi.

Tutti gli indizi porterebbero, dunque, a Spinalbese. Al momento, però, non c’è ancora la conferma ufficiale e con Alfonso Signorini le sorprese sono sempre dietro l’angolo. In attesa dell’ufficialità della sua presenza, però, molti sarebbero davvero felici di vederlo nella casa. Non solo per la storia con Belen ma anche per la situazione che sta vivendo Antonino Spinalbese. Un momento delicato allievato anche grazie a sua figlia.

Indizio Signorini, foto Spinalbese
Instagram
Impostazioni privacy