Antonella Clerici senza parole, ‘colpa’ di Maurizio Costanzo

Il lavoro di Antonella Clerici non sta passando di certo inosservato. Ora, a suggellare la qualità del suo lavoro, sono arrivati dei complimenti da un illustre collega. La conduttrice lo ha ringraziato sentitamente.

In questi ultimi anni, Antonella Clerici è riuscita a costruire un importante spazio nella televisione italiana. La conduttrice è sempre più amata, a dimostrazione che sia i suoi programmi che la sua persona colpiscono sempre e positivamente. Ora, a dare ancora più valore a quanto svolto, ci ha pensato un illustre collega. Quest’ultimo si è lasciato andare a della parole molto intense.

Antonella Clerici
Ansa Foto

È sempre mezzogiorno e The Voice Senior risultano essere tra i programmi più seguiti dal pubblico italiano. Buona parte del successo, oltre al format, è dato proprio dalla conduttrice che riesce con la sua professionalità e imprevedibilità a colpire nel segno. Tra gli spettatori di The Voice Senior c’è anche una delle personalità più importanti sia dello spettacolo che dell’informazione.

Anche nel corso dell’estate, The Voice Senior sta raggiungendo obiettivi molto importanti. Proprio una settimana fa, Antonella Clerici ha stracciato Gerry Scotti. Non gli ha lasciato scampo. A suggellare il suo importante lavoro, ora, è arrivata una confessione su Nuovo Tv da parte di Maurizio Costanzo. Parole che danno la piena misura del lavoro della conduttrice.

Antonella Clerici conquista Maurizio Costanzo: le parole toccano la conduttrice

Maurizio Costanzo è una delle personalità più stimate ed ammirate del panorama italiano. Ogni suo giudizio è molto atteso perché può certificare la qualità di un prodotto. In questo caso, al settimanale Nuovo Tv, Costanzo ha svelato di essere tra gli spettatori di The Voice Senior.

Il conduttore e giornalista ha aggiunto che adora la musica quindi si emoziona quando sente brani storici. La sua emozione cresce ancora di più quando sente questi brani cantati da persone che, nonostante la passione per la musica, hanno fatto altro nella vita. In questo caso, Maurizio Costanzo sottolinea l’apprezzamento per quelle persone che non sono riuscite ad affermarsi nel mondo della musica a hanno continuano ad alimentare la loro passione.

Le parole di Maurizio Costanzo hanno sicuramente colpito Antonella Clerici. La conduttrice in una storie Instagram ha ringraziato il giornalista. Lo ha fatto scrivendo: “Grazie Maurizio per queste belle parole“. Inoltre, ha aggiunto un cuore rosso, segno inequivocabile anche dell’affetto oltre che della stima che nutre verso di lui.

Il pensiero di Maurizio Costanzo, di certo, si collega al pensiero di molti affezionati alla trasmissione e alla conduttrice. Con le sue parole, il giornalista ha messo in luce tutta la bontà di The Voice Senior firmato da Antonella Clerici. Un importante attestato di stima che porta alla conduttrice ancora più gioia nel suo lavoro. Una gioia che, siamo certi, sarò di stimolo per il futuro.

Costanzo sulla Clerici
Instagram
Impostazioni privacy