Francesca Musci, perché è rimasta in ospedale dopo il parto? La confessione

Francesca Musci di Matrimonio a prima vista è stata costretta a rimanere in ospedale dopo aver partorito il suo primo figlio. A spiegare cosa è successo è stata lei stessa: ecco che cosa ha detto e come sta.

L’ex concorrente del reality show di Real Time ha festeggiato la nascita del suo primogenito insieme al compagno, anche lui reduce dall’esperienza nel noto programma. Nonostante il parto sia andato tutto bene come previsto, mamma e figlio sono stati costretti a qualche giorno in più di degenza in ospedale. Andiamo a vedere il motivo e come sta adesso.

francesca musci
fonte foto: Instagram

Festa grande in casa di Matrimonio a prima vista, il noto reality di Real Time. Una bellissima notizia dopo che, qualche giorno fa, Francesca Musci ed il compagno Andrea Ghiselli hanno annunciato la nascita del loro primogenito. E pensare che i due non avevano nemmeno partecipato alla stessa edizione del programma, ma si sono comunque trovati ed innamorati.

Tuttavia, che segue Francesca sa molto bene che lei ed il piccolo Riccardo, però, sono stati costretti a rimanere in ospedale qualche giorni in più a causa di alcuni accertamenti. La Musci ha dovuto affrontare un cesareo d’urgenza ed è stata proprio la diretta interessata a spiegare tutto ai fan e dire loro come si sente e come sta.

Matrimonio a prima vista, Francesca Musci cesareo d’urgenza: come sta?

Francesca Musci e Andrea Ghiselli sono diventati genitori per la prima volta e la loro gioia è stata immensa, tanto da volerla condividere con i fan che erano in trepida attesa di scoprire qualche novità sul nascituro. Un parto che però non è stato uno dei più semplici, visto che la ragazza ha subito un cesareo d’urgenza, che per fortuna è andato come doveva.

Un intervento che però l’ha costretta a rimanere, anche se lei ha scherzato sulla cosa, dicendo di aspettare un altro figlio. “Non sapevo di essere ancora incinta. – ha scritto Francesca sul social – Ora avete capito perché sono rimasta in ospedale così tanto. – ha aggiunto – Ero certa che sarebbe uscito altro”. La Musci ha scherzato sul fatto di avere ancora la pancia dopo qualche giorno, una cosa normale e che accomuna tutte le donne.

Francesca si è voluta mostrare soprattutto perché le donne vengono bombardate di foto di neo mamme già in perfetta forma. E l’ex concorrente di Matrimonio a prima vista ha voluto specificare che ogni corpo ha i suoi tempi e che quindi non bisogna fare paragoni inutili tra le donne. La Musci per fortuna si è ripresa ed è stata dimessa insieme al piccolo Riccardo.

Impostazioni privacy