Morning News, beve in diretta Tv: Simona Branchetti senza parole

Simona Branchetti, durante Morning News, ha beccato un inviato bere dello champagne. La conduttrice lo ha fatto notare immediatamente ed ha spiazzato i presenti e i telespettatori. L’accaduto.

Morning News è stato territorio di un episodio davvero inaspettato. Un inviato, infatti, è stato ripreso a bere in diretta televisiva. Una situazione che ha lasciato tutti senza parole, in primis la conduttrice del programma Simona Branchetti. Anche lo stesso inviato non si aspettava il ritorno in onda in quel momento.

Simona Branchetti, Morning News
Screen Tv

Tra le trasmissioni più seguite in questo periodo, c’è sicuramente Morning News. La trasmissione condotta da Simona Branchetti ha la capacità di toccare tantissimi argomenti. In questo preciso caso, si affrontava il tema dei costi delle spiagge con più inviati posizionati in diverse sedi. Le mete scelte sono state tre ma il tutto è capitato all’inviato al Twiga di Marina di Pietrasanta.

Sappiamo molto bene come le sorprese possono capitare in qualsiasi momento. Situazione che, molto spesso, riescono a colpire tutti i presenti. Di certo, nessuno si aspettava di vedere un inviato bere in diretta televisiva. Andiamo a vedere cosa è successo e la reazione dello studio. Le immagini hanno spiazzato.

Morning News, Marcello Piazzato beve in diretta: Simona Branchetti non crede ai propri occhi

Il periodo estivo, collegato ai rincari, ha portato la trasmissione ad interrogarsi su come molti italiani stanno approcciando alle spiagge. Il focus si è legato a più situazioni da quelle più costose fino ad arrivare alle spiagge libere. L’episodio incriminato, però, ha visto protagonista Marcello Piazzano, l’inviato al famoso Twiga.

Simona Branchetti ha fatto partire il giro di collegamenti proprio da quella sede. Dopo l’iniziale servizio, Piazzano ha dato la linea lo studio. Nel mentre della discussione, però, la Branchetti ha notato qualcosa di strano. L’inviato, in compagnia della direttrice del Twiga, erano intenti a bere dello champagne. Cosa che ha portato la conduttrice a mostrare a tutti le immagini. Inoltre, la Branchetti ha sottolineato anche l’ora in cui stava avvenendo il tutto.

Piazzano, dal canto suo, non si aspettava che la conduttrice avrebbe mostrato il tutto. Infatti, inizialmente il giornalista al Twiga ha messo subito il bicchiere sul tavolo e si è lasciato ad una risata. Poco dopo, però, ha sottolineato che era immerso nel lusso e si è lasciato tentare dall’ambiente circostante. Tale battuta ha innescato grandi risate in studio e, di certo, negli spettatori.

Insomma, la vicenda ha sicuramente attirato l’attenzione generale. In un primo momento, c’è stata tanta perplessità ma alla fine tutto si è alleggerito. Di certo, l’inviato ha accettato di buon grado una coppa di champagne anche per il grande caldo e per tutto il contesto. Quanto andato in onda, però, da la chiara misura di come mai Morning News sia seguitissimo. A tal proposito, qualche giorno fa a Morning News si è verificata una gaffe che ha portato Simona Branchetti a chiedere scusa.

Impostazioni privacy