Victoria dei Maneskin stupisce tutti: la foto è super hot

Victoria dei Maneskin stupisce tutti con la foto super hot: la ragazza manda in tilt il web con lo scatto sensuale sul letto.

La bassista del gruppo rock è ormai una vera e propria icona di bellezza e sensualità: il suo stile aggressive che fa contrasto con la delicatezza dei suoi lineamenti la rende davvero irresistibile.

victoria maneskin
foto Instagram

Victoria De Angelis è una degli ormai famosissimi Maneskin che, partendo da X-Factor, hanno conquistato le classifiche e i palchi di tutto il mondo. I quattro ragazzi romani si sono incontrati fra i banchi di scuola: i primi ad unirsi per fare musica insieme sono stati proprio Victoria e il chitarrista Thomas che si conoscono dalle scuole medie.

Al liceo si è unito a loro il cantante Damiano David e poi, tramite social, i Maneskin hanno arruolato il batterista Ethan. I quattro, giovanissimi, hanno iniziato esibendosi per le strade romane per poi arrivare al X-Factor dove hanno sbancato arrivando alla finale, pur senza vincere.

Come la storia di questi programmi ha insegnato spesso, però, i veri vincitori sono coloro che conquistano il mercato musicale dopo la loro fine e, di certo, i Maneskin ci sono riusciti. Ad oggi hanno conquistato il mondo intero con la loro musica ma anche con il loro fascino e i look a tratti estremi e provocatori. Unica rappresentante femminile tra loro, Victoria, è ormai diventata una vero e proprio sex symbol anche sui social.

Victoria dei Maneskin super hot: la foto fa impazzire i social

La 22enne si sta godendo una divertente vacanza a Ibiza con un gruppo di amici e amiche in cui riconosciamo anche Thomas e la sorella Veronica. I ragazzi si stanno dando alla pazza gioia e non lesinano qualche scatto più “provocante”.

Victoria e le altre ragazze sono apparse in qualche foto in topless, coprendo con un effetto di Instagram solo i capezzoli, perché lo scatto non venisse censurato. Pochi giorni prima, invece, la ragazza aveva condiviso una foto che la ritrae sdraiata sul letto con in mostra il decoltè coperto da un top in pizzo rosso.

victoria maneskin
foto Instagram

Spesso e volentieri la bassista mostra di non vergognarsi del suo corpo e lo mette in mostra anche attraverso alcuni look particolarmente provocanti sul palco. In questo anche gli altri membri dei Maneskin non fanno eccezione, sfoggiando spesso outfit eccentrici e sexy. 

La bella Victoria al momento sembra che abbia una storia d’amore con un ragazzo dall’identità misteriosa. Tempo fa molto si era parlato di un’ipotetica liason tra lei e il cantante Damiano, poi smentita.

Impostazioni privacy