Rudy Zerbi latin lover: ecco il segreto del suo successo

Rudy Zerbi ha una vita sentimentale molto attiva, un vero e proprio latin lover. Ma sapete qual è il segreto del suo successo con le donne? È stato svelato di recente.

Il professore di canto di Amici è considerato uno degli uomini più affascinanti della tv. Una persona che ama divertirsi e divertire, che non si prende mai troppo sul serio e riesce a sdrammatizzare in ogni occasione. La sua vita privata è spesso stata al centro del gossip per via delle sue compagne con le quali è diventato papà quattro volte.

rudy zerbi
fonte foto: Instagram

Rudy Zerbi è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Un personaggio che ha raggiunto l’apice del successo televisivo grazie ad Amici, dove ormai è diventato uno dei punti fermi ed indiscussi della trasmissione. Ma su di lui c’è sempre stata grande attenzione sulla sua vita sentimentale che, possiamo dire, è sempre stata molto attiva.

Di questo ne ha parlato proprio con Lorella Cuccarini, nel suo programma online Un caffè con…. È qui che ha ripercorso un po’ la biografia della sua sfera sentimentale, parlando delle compagne e dei figli e dove è stato svelato qual è il segreto del successo con le donne che lo fa ad essere un latin lover.

Rudy Zerbi vita sentimentale: ecco come conquista le donne

Proprio durante il programma della Cuccarini, quest’ultima ha svelato qual è il vero segreto che porta le donne ad essere affascinate da Zerbi. Si tratta del suo nome: Rodolfo, come lo storico seduttore. Ma lui si fa chiamare Rudy che, come sottolinea Lorella, era il titolo di una commedia teatrale con Marcello Mastroianni, un altro uomo di grande fascino.

“Come la giri la giri il tuo nome è legato al fascino latino“, ha detto la Cuccarini. Ma certo, il mio successo con le donne deriva proprio da questo, ha sottolineato poi Zerbi sempre con la sua solita ironia che lo contraddistingue. Rudy ha poi fatto un excursus della sua vita sentimentale, dove ha parlato dei suoi quattro figli avuti con tre compagne diverse.

Il prof di Amici ha ammesso che, nonostante la sua vita sembri avventurosa, alla fine è normale e basica. Si è sposato una sola volta con Simona, una donna con la quale è diventato padre di Tommaso e Luca. Rudy ha ammesso di andare molto d’accordo con l’ex moglie che è molto amica della Celentano.

Poi ha avuto altre due relazioni importanti, quella con Carlotta Mitti con la quale ha avuto Edoardo e poi infine con Maria Soledad Temporini ha festeggiato la nascita di Leonardo. Durante l’intervista ha poi escluso l’arrivo di un quinto figlio.

Impostazioni privacy