Sfera Ebbasta lancia l’appello: scosso dal drammatico incidente

Il trapper ha deciso di intervenire su una vicenda drammatica accaduta nelle scorse ore. Sfera Ebbasta ha lanciato l’appello rivolto a tutti: ecco che cosa ha detto e che cosa è successo.

Ci sono eventi devastanti che, in un modo o nell’altra coinvolgono tutti noi. È proprio quello che è successo a due ragazzi poco più che ventenni che sono morti la scorsa notte mentre viaggiavano ad alta velocità sul Gran Raccordo Anulare. Un episodio in cui ha spinto il trapper, amato da più giovani, ad intervenire e mettere in chiaro come la pensa.

sfera ebbasta
fonte foto: Ansa

Sfera Ebbasta è uno dei cantanti della nuova generazione. Uno di quelli che richiama un pubblico di giovanissimi ed è seguito da una grande folla. Per questo motivo le sue parole, per questi giovanissimi, hanno un peso diverso. Il trapper ha deciso di intervenire proprio in merito all’incidente mortale che ha coinvolto due ragazzi lanciati a tutta velocità sul GRA.

Sta facendo il giro del web il video che mostra Nicholas Calì, nel sedile anteriore dell’Audi R8, fare un video mentre l’amico Orsus Brischetto era intento a guidare l’auto lanciata a 300 km orari proprio sul Gran Raccordo Anulare della Capitale. Come sottofondo musicale i due hanno scelto propio un brano del trapper.

Incidente sul GRA, l’appello di Sfera Ebbasta: “Usate la testa”

Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, lo sa molto bene che è seguito dai più giovani. Proprio per questo le sue parole hanno un certo peso. L’ex giudice di X Factor che non è stato esente da polemiche in tutti questi ultimi anni in cui è stato protagonista della scena discografica italiana, ha deciso di dire la sua sull’incidente che ha tolto la vita a Nicholas e Orsus.

Il trapper, in un certo senso, si è sentito tirato in ballo proprio perché i due ragazzi, di 20 e 22 anni, ascoltavano il suo brano intitolato M’ Manc prima di schiantarsi. Proprio così Sfera ha deciso di rivolgersi ai suoi oltre 4 milioni di fan su Instagram sottolineando come la pensa in merito alla tragedia e per questo ha fatto un appello.

“Non mettevi alla guida se avete bevuto o se non siete in grado di guidare. – ha detto il trapper a tutti i suoi fan – Siamo tutti giovani e ci vogliamo tutti divertire. – prosegue – A tutti piacciono le feste, le serate e le belle macchine, però per favore usate sempre la testa: la vita è solo una e non ha prezzo, ha specificato profondamente rammaricato per quanto successo.

Impostazioni privacy