Paolo Bonolis si ‘prende’ Mediaset: grandi novità in arrivo, fan euforici

Importanti novità per Paolo Bonolis nella nuova stagione in arrivo. Il conduttore è pronto a “prendersi” il pubblico di Mediaset. Ecco che cosa c’è in cantiere e dove lo vedremo presto.

Il noto ed amato conduttore di Canale 5 fa sul serio. Dopo varie voci che lo volevano come uno dei protagonisti della nuova stagione dell’azienda di Berlusconi, pare che adesso ci sia una quasi ufficialità. Per lui si tratta di una sorta di “ritorno alle origini”. La notizia sta facendo impazzire i fan: vediamo di cosa si tratta.

È ormai da molti anni che Paolo Bonolis è un punto fermo di Mediaset. Uno dei conduttori capaci di attirare l’attenzione del pubblico e non stancare. La sua ironia ed il suo sarcasmo sono il suo pezzo forte ed è proprio questa la sua carta vincente, capace di realizzare una conduzione originale e leggera. Qualità che ritroveremo anche il prossimo anno su Canale 5.

Il presentatore romano, infatti, sarà un super protagonista della nuova stagione del Biscione. Secondo quanto sottolinea TvBlog, pare proprio che in cantiere ci sia la nona stagione di Avanti un altro, game show che ha conquistato milioni di persone e continua ad avere un enorme successo. Ma soprattutto il ritorno di Ciao Darwin, una trasmissione richiesta a gran voce dal pubblico.

Paolo Bonolis torna con Avanti un altro e Ciao Darwin: grandi novità in arrivo

Un ritorno ormai assicurato quello di Bonolis su Canale 5, il conduttore che ha già annunciato quando lascerà la tv. Secondo il portale, infatti, la redazione di Avanti un altro ha già pronte 80 nuove puntate da mandare in onda nella prossima stagione. Pare che sia stata scelta anche la messa in onda del game show, si parla di gennaio 2023.

Ma, forse, la novità più importante riguarda Ciao Darwin. Proprio quando le speranze per molti erano perse, pare proprio che la redazione del varietà sia pronta a tornare a Mediaset. TvBlog sottolinea che i dirigenti dell’azienda avrebbero pensato marzo 2023 come probabile messa in onda.

Il programma, però, potrebbe subire un vero e proprio restyling radicale soprattutto per quanto si parla del gioco Genodrome che nell’ultima edizione ha creato diversi problemi nella prova dei rulli. Quindi di sicuro il pubblico si troverà davanti un programma, almeno in parte, restaurato e rinnovato. Ma intatto nella sua essenza.

Queste per il momento, però, rimangono ancora indiscrezioni. Bisogna attendere ancora l’ufficialità da parte dell’azienda prima di esultare. Quello che è sicuro è che Bonolis non sarà da solo in nessuno di questi programmi. Al suo fianco, infatti, ci sarà sempre l’amico e collega Luca Laurenti al quale ha dedicato parole importanti e di riconoscenza.

Impostazioni privacy