Adriano Celentano e il sosia nel mondo del calcio: il famoso calciatore è identico

Sapevate che Adriano Celentano ha un vero e proprio sosia nel mondo del calcio? Un noto calciatore gli somiglia moltissimo e, inoltre, è anche bravissimo ad imitarlo: il video ha fatto impazzire i fan.

In molti avranno notato la straordinaria somiglianza tra un famoso calciatore della Fiorentina e Adriano Celentano: ad ostentare la cosa è stato lo stesso Antonio Rosati che si è esibito in un siparietto che ha lasciato tutti di stucco.

adriano celentano
foto Ansa

Si tratta del portiere della Fiorentina che è tornato nella squadra dopo una breve parentesi nel Torino, proprio l’anno scorso. Rosati è noto per essere un uomo e compagno di squadra molto divertente, oltre che un calciatore di grande esperienza.

In molti hanno notato la sua somiglianza con “Il molleggiato” ma non sanno che Rosati è anche in grado di imitare Celentano alla perfezione. Durante la presentazione della Fiorentina dell’anno scorso Antonio si è esibito in un siparietto che è stato poi condiviso sulla pagina ufficiale della squadra: la reazione dei fan è incredibile.

Adriano Celentano, l’imitazione di Rosati è pazzesca: il video

Il calciatore si è ormai lasciato alle spalle le accuse di illecito sportivo che hanno rischiato di macchiare indelebilmente la sua carriera. Rosati ora guarda avanti con la sua Fiorentina anche se possiamo supporre che, a 38 anni, il suo ritiro dal mondo del calcio non sia lontanissimo.

L’uomo somiglia molto, fisicamente, a Celentano ma oltretutto è bravissimo ad imitarlo e lo ha dimostrato durante la presentazione della Fiorentina dell’anno scorso. Incalzato dalla presentatrice Antonio ha iniziato ad entrare nel personaggio con tanto di mimica facciale e postura; si è poi lasciato andare ad un’esibizione sulle note de “Il ragazzo di via Gluck” che ha fatto letteralmente impazzire la platea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina)

Adriano Celentano è da qualche tempo lontano dal mondo della televisione nonostante abbia un profilo social dove, ogni tanto, fa sentire la sua voce. A breve potrebbe tornare di nuovo sul piccolo schermo ma nel frattempo, qualche tempo fa, si è parlato molto della sua relazione extraconiugale del passato con Ornella Muti, che ha raccontato tutto. Ad oggi, però, Adriano sembra ancora felice con la moglie Claudia Mori, alla quale è rimasto comunque accanto in tutti questi anni.

Impostazioni privacy