La Dolce Vita, Tananai non lo nasconde: quel retroscena che spiazza

La Dolce Vita è il brano dell’estate italiana, ma ha svelare un vero retroscena inedito è stato proprio Tanani, uno dei tre cantanti del brano.

Continua ad essere uno dei brani di maggior successo di questa lunga estate caldissima, il pezzo che Tananai ha cantato con Fedez e Mara Sattei e che praticamente tutti quanti conoscono a prescindere dalla loro età.

La Dolce Vita
Ansa

Eppure solo oggi viene fuori un particolare che forse davvero in pochi avevano sentito e che è stato rivelato proprio dal cantante che sta concludendo l’anno con tantissimi grandi successi, compreso quello portato al Festival di Sanremo nella scorsa edizione e che ancora tutti ricordano nonostante il suo ultimo posto.

Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo quale sono state le sue parole, pare infatti che le sue parole riguardino proprio il brano in questione e la sua reazione quando il rapper italiano gli ha proposto di cantarlo insieme: la rivelazione spiazza.

La Dolce Vita, Tananai: “Pensavo fosse una cosa distante da me”

La Dolce Vita non sembra davvero avere eguali dal punto di vista della musica italiana e nonostante il passare delle settimane continua ad essere uno dei brani più ascoltati sotto l’ombrellone.

Eppure per Tananai una volta ricevuta la proposta non tutto è andato proprio come si aspettava ed è lui stesso ha rivelarlo nella sua intervista per Super Guida Tv: “Appena mi è stata proposta sapevo che sarebbe stata clamorosa, ma temevo di inserirmi nel campionato estivo, avevo paura che fosse una cosa distante da me” e ancora: “Eppure ho avuto la massima libertà, citare l’Oktoberfest che è la cosa meno estiva al mondo è stato un rischio ma me lo hanno lasciato fare”.

Insomma davvero una grande soddisfazione per il giovane cantante che seppur certo del grande successo del brano, con la solita sincerità che lo contraddistingue non ha nascosto di avere avuto qualche perplessità che poi alla fine sembra essersi risolta nel migliore dei modi.

Detto questo, la sua carriera continua sempre grazie alla sua musica, nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti parlato del suoi tour che lo terrà impegnato per ancora diverso tempo e non solo: “Sanremo non è nei miei pensieri, voglio dare il massimo sul palco in questo momento”. Non ci resta quindi che restare in attesa per scoprire quale saranno le prossime tappe che lo vedranno protagonista: certamente non potrà deludere le aspettative del suo pubblico.

Impostazioni privacy