Simona Branchetti, litigio a distanza: botta e risposta con un vip

La conduttrice televisiva Simona Branchetti è stata protagonista di un battibecco a distanza con un presentatore molto famoso. Ecco di chi si tratta.

Durante i mesi estivi il palinsesto delle reti cambia totalmente, lasciando spazio a una nuova programmazione.

Simona Branchetti
Instagram

Negli ultimi tempi sta andando in onda Morning news, programma che vede alla conduzione Simona Branchetti e che prende il posto del fortunato programma Mattino Cinque presentato da Federica Panicucci.

La Branchetti negli anni ha saputo come farsi apprezzare dal pubblico, ed è certamente un personaggio che riscuote un certo successo.

Negli scorsi mesi il nome della conduttrice è stato molto chiacchierato, specialmente per un litigio con un noto personaggio televisivo. Scopriamone di più.

Simona Branchetti, il contrasto con Alberto Matano

Come già accennato, negli scorsi mesi la nota conduttrice Simona Branchetti ha avuto dei battibecchi a distanza con un noto conduttore televisivo della Rai. Si tratta infatti di Alberto Matano, presentatore del programma La vita in diretta, trasmissione che va in onda durante la programmazione invernale del pomeriggio su Rai 1. Qualche mese fa la Branchetti si trovava a condurre Pomeriggio 5 news, sulle redi Mediaset, e a quanto pare Matano avrebbe fatto una grave accusa alla trasmissione sostenendo che gli avrebbe sottratto un’intervista importante. A questa accusa aveva risposto direttamente la conduttrice Branchetti, spiegando anche di aver avuto un confronto poi telefonico proprio con Matano per chiarire meglio la questione.

La situazione sembrava essersi davvero calmata fra i due, salvo poi essere degenerata e peggiorata ancora una volta. Era stata la donna ad accendere nuovamente una polemica, spiegando in una sua stories di Instagram che il conduttore aveva smentito di essersi sentito telefonicamente con lei e aveva detto che non c’erano stati dunque dei chiarimenti fra i due. Questo è bastato dunque a riaccendere la polemica tra i due, creando ancora una volta una frattura tra le due reti. Ricordiamo comunque che sono personaggi che lavorano per due aziende diverse e concorrenti, con programmi che vanno in onda negli stessi orari e si occupano di temi molto simili.

Vita privata, nel passato una storia con un personaggio noto

Una carriera all’attivo che l’ha vista impegnata in progetti molto importanti quella della Brachetti, che ha iniziato a muovere i primi passi ad Odeon Tv, Happy Channel e TMC. Dal 2003 al 2007 è stata invece impegnata all’interno della redazione di Sky Tg24. Dal 2007 è diventata invece una delle conduttrici del TG5, uno dei telegiornali più seguiti dagli italiani. Al momento invece sta vivendo la sua esperienza a Morning news, programma che tratta di approfondimenti su varie tematiche e tiene compagnia di italiani durante le prime ore della mattina. Essendo un programma che va in onda in diretta possono capitare anche degli imprevisti, tra cui gaffe, che però vengono risolte con professionalità e competenza.

Ma oltre al lato lavorativo, conosciamo più da vicino qualche dettaglio che riguarda invece la vita privata della donna. Di lei sappiamo che in passato è stata sposata dal 2008 al 2012 con il conduttore di Linea verde Federico Quaranta. Dal 2017 ha avuto una importante storia d’amore con l’avvocato Carlo Longari, che però sembra sia finita nel 2021.

Impostazioni privacy