Gaffe a Morning News: Simona Branchetti costretta a chiedere scusa

Gaffe a Morning News, nella puntata in diretta la conduttrice Simona Branchetti è costretta a chiedere scusa: ecco cosa è successo.

Continua il successo su Canale Cinque del programma condotto da Simona Branchetti che per tutto il corso dell’estate prenderà il posto di Mattino Cinque con Federica Panicucci e che già dallo scorso anno era stato molto seguito da tutto il pubblico a casa, eppure quello che proprio nella scorsa diretta non è potuto sfuggire a nessuno è stata la clamorosa gaffe che ha costretto la padrona di casa a chiedere scusa al pubblico.

Morning News
screen tv

Gli argomenti trattati anche questa mattina sono stati davvero moltissimi ed hanno virato su cose davvero molto diverse senza potersi dimenticare dello scoop riguardante l’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Ma entriamo nello specifico e cerchiamo di capire che cosa la conduttrice ha detto di tanto clamoroso da costringerla alle scuse: ecco le sue parole.

Morning News, gaffe di Simona Branchetti: “Scusate”

Morning News torna al centro dell’attenzione per quello che proprio nelle scorse ore è successo nel corso della puntata di questa mattina.

“Noi ci fermiamo qui…Grazie a tutti voi per essere stati qui con me e grazie anche agli spettatori a casa…Ci vediamo domani mattina con una nuova puntata di Morning News” sono state queste le parole della conduttrice Simona Branchetti dette durante la parte finale della puntata salvo poi ritrattare: “Anzi…Ci vediamo tra pochissimo per i saluti finali…Scusate…”.

Una vera e propria gaffe che la conduttrice e giornalista ha fatto nel corso della puntata è che è sfociata in una risata che ha fatto concludere tutto nel migliore dei modi visto che la situazione che si era creata non era poi cosi tanto grave. Insomma tutto bene quello che finisce bene per la padrona di casa che ormai da diverse stagione è alla guida del nuovo format di Canale Cinque che continua a riscuotere grande successo e che tiene compagnia al grande pubblico Mediaset per tutto il corso della lunga estate caldissima.

Tanti gli argomenti che abbiamo affrontato insieme…Speriamo di avervi tenuto compagnia…A domani con una nuova puntata…” sono queste alla fine le parole che la conduttrice che sembra essere ai ferri corti con Alberto Matano, alla fine usa per salutare il suo pubblico con la certezza che il nuovo appuntamento continuerà ad essere seguito con la stessa passione ricevuta fino ad ora anche da parte del pubblico da casa.

Impostazioni privacy