Selvaggia Lucarelli contro Ilary Blasi: la critica durissima

Selvaggia Lucarelli contro Ilary Blasi: la giornalista apre una polemica contro la conduttrice e alcune sue dichiarazioni su Totti.

Ormai la notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è sta spopolando sul web e in molti stanno commentando l’evento, per molti inaspettato.

selvaggia lucarelli ilary blasi
Selvaggia Lucarelli Ilary Blasi

Tra questi c’è anche Selvaggia Lucarelli che pare non abbia apprezzato alcune parole pronunciate dalla Blasi non molto tempo fa, proprio in merito al suo matrimonio. D’altronde le voci sull’ipotetica crisi tra il “re e la regina di Roma” giravano già da diversi mesi ma entrambi avevano smentito categoricamente.

Totti aveva condiviso alcune storie sui social dove, piuttosto seccato, negava e bollava come fake news la separazione da Ilary. La Blasi, dal canto suo, ne aveva parlato persino a Verissimo dove, visibilmente arrabbiata, se l’era presa con i giornalisti che avevano dato in anteprima la notizia della fine del suo matrimonio.

La conduttrice, senza mezzi termini, aveva parlato di una grande “figura di m****” da parte dei giornali. Oggi la Lucarelli ha voluto riprendere quel commento di Ilary e ha voluto fare una riflessione in merito.

Selvaggia Lucarelli dura contro Ilary Blasi: “Francamente pessima”

La giornalista ha ripostato il video dell’intervento della Blasi nel salotto di Silvia Toffanin e, a tal proposito, ha voluto dire la sua. Secondo Selvaggia l’uscita di Ilary sarebbe stata davvero fuori luogo, sapendo che stava smentendo una notizia, in realtà, veritiera.

“Ti possono non piacere l’indelicatezza o l’eccesso di dettagli – scrive Selvaggia – ma se sai che è vera questa smentita piccata è francamente pessima” queste le considerazione della Lucarelli. Secondo lei la Blasi nell’interesse dei suoi figli, che voleva proteggere, avrebbe dovuto fare un altro tipo di smentita evitando di insultare i giornali che hanno solo riportato una notizia.

D’altronde, sostiene Selvaggia, la storia di Francesco e Ilary è stata sempre nell’occhio del ciclone del gossip, a partire dal loro matrimonio: “Se ti sposi in diretta su Sky, anche il divorzio sarà in diretta su Sky” scrive alla fine del post la giornalista lanciando una frecciata chiarissima.

Moti fan  sono distrutti dalla notizia, visto che Ilary e Totti formavano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Secondo le ultime notizie sembra che i due non vivano già insieme da qualche tempo nella casa da sogno dove sono cresciuti i loro splendidi figli.

Impostazioni privacy