Ilary Blasi non rompe la tradizione: ma lo scatto spezza il cuore

Ilary Blasi non rompe la tradizione, anche questa volta in vacanza regala a tutti lo scatto che da sempre pubblica ma che questa volta spezza il cuore.

Continua ad essere la protagonista del momento la conduttrice di Canale Cinque che anche oggi attira l’attenzione dei fan, per lo meno quelli più attenti.

Ilary Blasi
foto Instagram

Dopo la fine del suo lungo matrimonio con Francesco Totti, la bionda si è rifugiata tra le braccia dei suoi figli, in un lungo viaggio che ancora oggi sta continuando a mostrare anche sui social ai suoi tanti follower che la seguono fin dal primo giorno.

Sono infatti proprio loro che forse per primi si sono accorti di un particolare che per la conduttrice sembra essere un vero proprio rito di tradizione ma che specialmente quest’anno ha spezzato il cuore: ecco di cosa si tratta.

Ilary Blasi, lo scatto con i figli ricorda qualcosa e spezza il cuore

Ilary Blasi è sicuramente la vera protagonista del momento e non solo per il suo addio a Francesco Totti arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma anche per le foto che proprio sui social sta inserendo e che raccontano il viaggio che la conduttrice sta facendo con i suoi figli.

In particolare a non passare inosservata è la foto che ritrae la donna insieme ai tre figli nello scatto di spalle che ormai è una vera e propria tradizione che fino a pochi mesi fa  la conduttrice realizzava proprio con il marito e che ovviamente questa volta ha decisamente qualcosa di diverso che non può sfuggire a nessuno. Uno scatto che spezza davvero il cuore per lei che fin da bambina era già famosissima e che di certo avrà fatto fare un bel salto all’indietro nel tempo a tutte le persone che per venti anni hanno trattato la coppia come un vero punto di riferimento e che non si sarebbero mai aspettato una decisione del genere da parte dei due ex coniugi.

Ad ogni modo, il gossip almeno per il momento e siamo certi anche per il resto della lunga estate caldissima non perderà di vista la ex coppia che secondo le indiscrezioni sembra essersi già rifatta una vita con due nuovi compagni su cui almeno per il momento non sembrano essere delle prove davvero indiscutibili: ma come andrà a finire? Non ci resta che restare aggiornati sul gossip dell’estate per poterlo scoprire, la verità non tarderà a venire fuori.

Impostazioni privacy