Rai sgambetto a Ilary Blasi, il gesto che spiazza tutti: lo hanno fatto veramente?

Rai fa lo sgambetto a Ilary Blasi, questa volta la conduttrice della diretta concorrente resta davvero senza parole.

Continuano ad essere i veri protagonisti del momento gli ex coniugi, eppure in queste ore ad avere la peggio pare essere proprio Ilary Blasi.

Rai
Ansa

Pare infatti che proprio per questa nuova prima serata, il primo canale diretto concorrente delle rete della conduttrice abbia in qualche modo deciso di farle un vero sgambetto, forse cavalcando anche l’onda del gossip che in questi giorni ha attirato l’attenzione di tutti.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene pare proprio che mentre lei si trovi in vacanza con i figli quello che sta per succedere ha proprio a che fare con Francesco Totti: ecco perchè.

Rai spiazza Ilary Blasi: in onda il documentario su Francesco Totti

Rai questa volta ha davvero trovato il modo di spiazzare tutti e in particolare Ilary Blasi che di recente ha pubblicato il suo scatto tradizionale di ogni estate. Ma che cosa è successo nello specifico?

Ebbene pare proprio che in onda il 25 Luglio in prima serata ci sarà il documentario di cui certamente tutti avranno sentito parlare, dedicato all’ex capitano giallorosso dal titolo Io sono Francesco Totti e fin qui nulla di strano, se non fosse che l’evento, ovvero la messa in onda, è stata anticipata davvero di moltissimo tempo. Secondo le indiscrezioni riportate da la Repubblica.it pare che il documentario fosse in programma per il prossimo autunno sempre sulla stessa rete.

Un vero cambio di rotta che in molti casi lascia pensare che sia dovuto anche al gossip che riguarda l’ex coppia che in questo momento ha annullato definitivamente tutte le altre notizie e chissà come l’avrà presa la diretta interessata che ricordiamo essere anche uno dei volti di punta Mediaset ovvero della diretta concorrente.

Ad ogni modo per chi non lo sapesse, quello in onda è il famoso docufilm presentato nel 2020 in anteprima durante la Festa del cinema di Roma, il lavoro prende ispirazione dal libro dal titolo Un Capitano che è stato scritto a quattro mani da Francesco Totti con il giornalista Paolo Condò. Il racconto comincia proprio dalla notte che precede l’addio del Capitano al calcio ovvero la sua ultima partita all’Olimpico avvenuta il 28 maggio del 2017, questo da il via alla storia che ripercorre tutta la vita privata e quella calcistica dello sportivo con l’aggiunta di momenti legati alla sua vita privata e ricordi inediti.

Impostazioni privacy