Blasi, scatto commovente | Mentana, sfogo in diretta | Mara Venier, la foto in costume stupisce

Le notizie di gossip che più hanno catturato l’attenzione hanno riguardato Ilary Blasi, Enrico Mentana e Mara Venier. Tre personalità illustre della televisione italiana. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Le notizie di gossip sono sempre tantissime, la curiosità è sempre alta e i personaggi protagonisti tanto amati. Ragion per cui, quando accade qualcosa gli occhi sono richiamati sempre verso quella situazione. In questo momento, Blasi, Mentana e Venier sono stati protagonisti di vicende davvero uniche.

Blasi, Mentana, Venier
Ansa Foto

Ilary Blasi sta vivendo un momento non semplice dovuta alla separazione da Francesco Totti. Sui social, però, ha pubblicato uno scatto che ha spezzato il cuore. Enrico Mentana, invece, è stato protagonista di uno sfogo durante la conduzione del suo telegiornale. Mara Venier, invece, ha mostrato uno scatto particolare. Una foto in costume che ha generato grande interesse.

Ilary Blasi, la foto tradizionale spezza il cuore: lo ha fatto anche questa volta

Le ultime settimane per Ilary Blasi non sono state semplici. La separazione da Francesco Totti ha sconvolto tutti. Cosa che ha portato la conduttrice a lasciare l’Italia per un soggiorno lussuoso in Africa. Naturalmente, la Blasi continua a postare contenuti sui social ma uno scatto non è passato in sordina. Ci riferiamo alla foto in cui è presente la conduttrice con i suoi figli. Uno scatto avvenuto di spalle.

Proprio questo scatto ha ricordato una sorta di tradizione che la Blasi realizzava proprio con Totti. Sono tanti gli scatti in questo senso che campeggiano sul suo profilo. Questa volta, inevitabilmente, qualcosa è stato diverso ed ha toccato il cuore di moltissime persone. L’assenza di Francesco Totti si è notata fin dal primo momento.

Enrico Mentana si scaglia contro La7: ecco cosa è successo

Le ultime settimane della politica non sono state semplici, l’evoluzioni in negativo sono state prontamente seguite dalla nota maratona Mentana. Come ben sappiamo, Enrico Mentana non le manda certo a dire e qualche volta può arrivare durante la diretta qualcosa di imprevisto. Questa volta, il giornalista ha voluto dire due parole proprio alla sua emittente.

Il motivo del malcontento del giornalista è stata una pubblicità che è andata per le lunghe. Una pubblicità durata ben 10 minuti prima del via alle sue 12 ore di trasmissione. Questa cosa ha indispettito non poco il giornalista che ha sottolineato proprio l’accaduto in riferimento ad una situazione politica da seguire attimo dopo attimo. Insomma, un momento che Mentana non poteva lasciar passare così facilmente.

Mara Venier, la foto in costume stupisce: così non si era mai vista

Mara Venier è tra le conduttrici più amate in assoluto. Dopo una lunga e faticosa stagione televisiva, Zia Mara si gode un periodo di meritato relax. La conduttrice, insieme ad Alberto Matano, sta passando del tempo in Puglia. Come possiamo ben immaginare, anche la Venier ha un’ottima attività social. Questa volta, però, si è mostrata in una veste davvero insoliti.

Il fotografo degli scatti è stato proprio il giornalista che è con lei. Negli scatti, si vede la conduttrice passeggiare nel verde con un costume nero coperto da un pareo. Non solo gli scatti hanno sorpreso ma anche la frase a supporto del post. La Venier, infatti, ha citato una frase storica della canzone di Rosanna FratelloSono una donna non sono una santa“. Dimostrando sia il suo lato ironico che quello provocatorio.

Impostazioni privacy