Adriana Volpe torna in tv: dopo l’addio al Gf Vip ecco dove la vedremo

Adriana Volpe torna in televisione, la conduttrice dopo la delusione del Gf Vip ha una nuova avventura: di cosa si tratta?

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione la conduttrice che dopo aver perso il suo posto al Gf Vip sta per fare ritorno in televisione.

Adriana Volpe
fonte foto: Ansa

Pare infatti che per lei le cose stiamo per cambiare in modo radicale almeno dal punto di vista professionale visto che proprio nelle scorse ore si è presentata quella che a tutti gli effetti sembra essere la conferma del suo ritorno in tv ancora una volta con un ruolo completamente diverso dal solito che di certo non ha mai provato prima.

Ad avere confermato questa notizia è stata proprio la persona che sembra avere fatto per prima la proposta all’ex opinionista del reality di Canale Cinque. Scopriamo nello specifico di che cosa si tratta.

Adriana Volpe e Federico Fashion Style insieme in tv

Adriana Volpe questa volta sembra essersi presa una bella rivincita, la conduttrice infatti dopo la sua non riconferma per la prossima edizione del Grande Fratello Vip come opinionista sembrava essere rimasta fuori dai palinsesti.

Ma ad aver rimesso tutto al proprio ordine ci ha pensato Federico Fashion Style che la vuole nel suo prossimo programma dal titolo In&Out. Quelle che infatti sembravano essere solo delle indiscrezioni si sono rivelate delle conferme proprio tramite le sue parole rilasciate per Nuovo Tv: “Le ho scritto per proporle di incontrarci, ci siamo piaciuti e così è nata l’idea di farla partecipare a questo nuovo format“. Insomma davvero una della emozione per la bionda che conosce l’ex concorrente di Ballando con le stelle da oltre dieci anni come lui stesso ha raccontato: “Lei è una grande professionista, la conosco da dieci anni, è stata lei a battezzarmi nel mondo della tv, quindi non potevo non averla con me”.

Detto questo, non ci sono ancora notizie sul progetto in questione che come ha rivelato il suo creatore resta almeno per il momento ancora top secret, cosi come non ci sono nemmeno delle dichiarazioni da parte della diretta interessata che di certo sarà molto felice del nuovo progetto e che quanto prima tornerà anche sui social per poter commentare l’accaduto.

Non resta dunque che attendere per capire quello che succederà nei prossimi mesi e chissà che rispetto al prossimo anno, la conduttrice non riesca a raccogliere qualche beneficio ulteriore da questo nuovo progetto: magari è il via per un programma tutto suo.

Impostazioni privacy