Enrico Mentana non ci sta: “Vogliono punirmi” furia in diretta

Enrico Mentana questa volta non ci sta, proprio nel corso della diretta del suo tg si lascia andare allo sfogo: il giornalista è una furia.

E’ sicuramente uno dei grandi protagonisti di queste giornate il giornalista e direttore di Tg La7 che proprio ieri ha perso la pazienza in diretta.

Enrico Mentana
Ansa

Cosi come molti suoi colleghi infatti anche lui con le sue maratone che ormai sono davvero famose sta seguendo la crisi di Governo che ha portato alle dimissioni di Mario Draghi da Presidente del Consiglio, eppure qualcosa lo ha fatto davvero scaldare molto proprio nella puntata di ieri mattina.

“Forse vogliono punirmi” ha detto il conduttore proprio dopo essere rientrato in studio durante l’edizione del tg partita alle 8 di mattina: ma che cosa è successo?

Enrico Mentana contro La7, il giornalista sbotta in diretta

Enrico Mentana lancia una vera frecciata nel corso della diretta del suo telegiornale ma questa volta non contro una sua collega come accaduto in passato, ma proprio contro la rete stessa in cui è un volto di punta da molti anni.

Il motivo riguarda proprio i dieci minuti di lunga pubblicità che sono stati mandati nelle mattinata di ieri prima che lui stesso entrasse in scena con il suo telegiornale che poi sarebbe andato in onda per le dodici ore successive in modo da seguire la nuova crisi di Governo.

Siccome è una giornata importante, importantissima, il giorno in cui finisce la legislatura, cade il governo Draghi e il premier va a dimettersi al Quirinale nelle mani del Presidente della Repubblica, come avete visto hanno pensato bene di mettere dieci minuti di pubblicità prima della presentazione del telegiornale” ha detto il giornalista proprio appena entrato in diretta proprio come riporta Tv Blog e ancora: “Forse è la punizione per il fatto che avevamo fatto 12 ore di diretta. Ma ovviamente Nemo propheta in patria”.

Insomma davvero un momento di fastidio per in direttore del Tg La7 che non ha nascosto il suo malcontento per aver dovuto aspettare davvero troppo rispetto al solito per poter partire con la sua informazione grazie alla quale ormai la sua maratona Mentana è diventata davvero un trend anche sui social a cui il suo pubblico non riesce davvero a rinunciare.

Detto questo, certamente nei prossimi giorni ci sarà modo di poterlo seguire ancora per nuovi approfondimenti in attesa delle nuove elezioni e chissà se questa volta i tempi con la sua rete saranno davvero rispettati.

Impostazioni privacy