Giulia Stabile, la confessione su Sangiovanni spiazza

Giulia Stabile ha voluto parlare del suo rapporto con Sangiovanni e ha fatto una rivelazione davvero inaspettata sul loro futuro insieme.

La ballerina di Amici si è esposta in merito alla relazione che, ultimamente, i due hanno deciso di preservare evitando di esporla al mondo del gossip e sui social, ecco perché.

giulia stabile sangiovanni
foto Instagram

Non dev’essere facile per Giulia Stabile e Sangiovanni riuscire a mantenere la loro vita privata lontana dai pettegolezzi visto che il loro amore è nato proprio sotto l’occhio vigile delle telecamere. I due artisti si sono conosciuti e innamorati nella scuola di Amici e la loro storia ha fatto impazzire tutti i fan del programma.

Proprio loro sono stati i finalisti dell’edizione 2021 del talent, anche se a “strappare” la vittoria dalle mani del cantante è stata Giulia. La ballerina ha poi iniziato una carriera incredibile in tv, dov’è una delle danzatrici professioniste di Amici nonché co-conduttrice di Tu sì que vales. Anche Sangiovanni ha avuto a che fare con un successo travolgente grazie alla sua musica e alla partecipazione a Sanremo: negli ultimi tempi ha anche confessato di non aver passato dei momenti facili. 

Giulia Stabile spiazza su Sangiovanni: “Per me è quello giusto”

Pur essendo entrambi giovanissimi pare che Giulia e Sangiovanni facciano davvero sul serio. Nelle scorse settimane si sono rincorse voci su un’ipotetica crisi di coppia o, addirittura, di un tradimento ma la ragazza ha fatto capire che sono solo voci senza fondamento.

La Stabile ha rilasciato un’intervista a TPI dove di è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla sua relazione. La ballerina ha rivelato che, anche se ha solo 20 anni, è convinta dell’amore per il ragazzo: “Non conta l’età o il fatto che sia il mio primo amore – ha dichiarato – conta la persona che hai affianco e penso sia quella giusta” ha ammesso lei.

Giulia è convinta di aver trovato la persona della sua vita tanto che con lui si è detta convinta di volere una famiglia. Parole importanti e inusuali, soprattutto per due giovanissimi come loro. I loro fan sono pronti a vederli insieme per sempre e a seguire tutta la loro storia, nonostante, la coppia abbia deciso di condividere pochissimo di loro sui social, proprio per non dare adito a gossip infondati.

Di recente si è parlato molto della carriera della Stabile che ha fatto un’esperienza inaspettata per la piattaforma Netflix. Non solo, la ballerina presto pare potrebbe salire sul palco con una personalità importantissima del mondo della danza.

Impostazioni privacy