Qui erano due bambine, oggi sono famosissime: riconoscete queste sorelle?

Queste due bambine dagli occhi blu sono diventate delle artiste di fama internazionale: d’altronde il talento è di famiglia, le riconoscete?

Qui erano solo delle ragazzine e da allora fino alla fine sono rimaste sempre unite: la loro storia familiare è stata molto particolare.

romina taryn power
foto Instagram

Forse avrete riconosciuto la bellissima Romina Power, qui insieme alla sorella Taryn, anche lei davvero molto bella. Le due si somigliavano moltissimo, fin da piccola: Romina era la maggiore mentre la sorella era di due anni di più. Praticamente coetanee, sempre insieme, hanno affrontato fin da piccole le prime difficoltà familiari.

Le Power sono figlie di Linda Christian, attrice e modella di origine olandese – messicana e Tyrone Power, vero e proprio divo hollywoodiano. I loro genitori si sono separati quando erano ancora molto piccole ed essendo la madre impegnata con il suo lavoro, hanno vissuto per anni insieme alla nonna in Messico.

Forse anche per questo sono sempre state molto unite. Il padre Tyrone, poi, è morto qualche anno dopo a causa di un malore sul set, mentre girava un film in Spagna. L’uomo si era appena risposato e aveva avuto un altro figlio, Tyrone jr, che sia Romina che Taryn hanno incontrato quando erano già grandi.

Romina e Taryn Power: l’amore incondizionato delle due sorelle

Le due, dopo l’infanzia in Messico, hanno vissuto a Roma e poi in Inghilterra dove hanno completato gli studi. Dopo la maggiore età le loro strade si sono divise: Romina ha iniziato le sue prime esperienze nella recitazione e poi nel mondo della musica, trasferendosi stabilmente in Italia. L’incontro con Albano, quando era giovanissima, ha fatto sì che rimanesse stabilmente nel Bel Paese.

Anche Taryn ha iniziato a dedicarsi alla recitazione, tra la Spagna e l’Inghilterra inizialmente. Verso l’inizio degli anni ’70 si è poi stabilita a Roma con Romina e la sua famiglia per poi tornare dopo qualche anno a Los Angeles dove ha proseguito la sua carriera di attrice.

Taryn ha avuto una vita molto intensa: dopo aver recitato in vari film in giro per il mondo ha lasciato la carriera d’attrice per dedicarsi alla famiglia. Ha avuto ben quattro figli, nati dall’amore per tre uomini diversi. È stata sposata con il fotografo Norman Seeff dal quale ha avuto la sua primogenita Tai Dawn per poi divorziare dopo quattro anni. Ha poi incontrato il musicista rock Tony Fox Sales dal quale ha avuto i figli Anthony e Valentina. In seguito, negli anni ’90, si era trasferita in una fattoria nella riserva indiana dei Winnebago ed ha avuto una relazione con un uomo di origine pellerossa, dalla quale è nata la figlia Stella Bianca.

Romina è sempre stata affezionatissima alla sorella e spesso si recava in Wisconsin, dove ha passato i suoi ultimi anni di vita, per andarla a trovare. Purtroppo Taryn è deceduta il 26 giugno 2020, a sessantasei anni, a causa di una rara forma di leucemia. Per la Power è stato un lutto davvero grave e ancora stenta a riprendersi.

Impostazioni privacy