“Non succederà mai”, Francesca Fialdini perde le speranze? Il post spiazza

Francesca Fialdini ha mostrato tutta la sua emozione per un particolare evento. Sottolineando che a lei non accadrà mai. Ecco il suo messaggio.

Il mondo della conduzione, soprattutto negli ultimi anni, ha visto tante nuove personalità. Tra questi c’è stata Francesca Fialdini. Lei, fin dal primo momento, è riuscita a creare un collegamento molto forte con gli spettatori. Rapporto che è continuato anche tramite i social. Ed è proprio lì che la Fialdini si è lasciato ad una forte emozione. Un evento che, però, ha ammesso a lei non accadrà mai.

Francesca Fialdini
Ansa Foto

Non è semplice ambientarsi ed imporsi nel mondo dello spettacolo e della comunicazione. Francesca Fialdini ci è riuscita non solo per il suo modo di fare ma anche di comunicazione e di porti al pubblico in ascolto. Sempre più persone, infatti, hanno visto nella Fialdini una conduttrice sensibile e che riesce a condurre in maniera a dir poco egregia. Sensibilità e, in un certo senso, romanticismo sono stati mostrati nella sua ultima stories Instagram.

La sua attività social non è profondissima ma la conduttrice, di tanto in tanto, regala ai fan importanti contenuti. Poche settimane fa, ad esempio, Francesca Fialdini ha mostrato ai fan il suo colpo di testa. Una decisione che ha decisamente spiazzato. In questo caso, invece, ha mostrato tutta la sua felicità per una tenerissima proposta di matrimonio.

Francesca Fialdini, la proposta tra Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko emoziona: il messaggio

La danza ha dato vita ad un momento che moltissimi appassionati non dimenticheranno. La proposta di matrimonio fatta da Timofej Andrijashenko a Nicoletta Manni ha emozionato tutti. Il ballerino ha chiesto la mano alla sua compagna sul palcoscenico dell’Arena di Verona. Le immagini dei due ballerini della Scala hanno fatto il giro del mondo colpendo tutti. Tra le persone che si sono emozionate alle immagini c’è stata proprio Francesca Fialdini.

La conduttrice ha pubblicato varie storie in cui si mostra quel momento, tramite le immagini riprese da La Repubblica. Dall’inizio alla fine. Segno di come la proposta del ballerino abbia toccato la Fialdini nel profondo. Ma un ultimo messaggio della conduttrice ha colpito. Nella sua ultima storia, mentre i due ballerini si abbracciano, Francesca Fialdini aggiunge: “No Fialdi, a te questa cosa non succederà mai (faccina che ride) ma si può essere felici anche quando succede agli altri“.

Insomma, Francesca Fialdini ha chiuso quel momento anche con una vena di ironia. Anche se quel momento ha sicuramente generato un’emozione fortissima in lei. Magari non accadrà in maniera identica ma il futuro potrebbe riservarle comunque qualche sorpresa. Insomma, la conduttrice ha voluto condividere la sua forte emozione provata con i suoi fan. Un evento che sarà impossibile da dimenticare.

Fialdini, proposta matrimonio
Instagram
Impostazioni privacy