Angela Melillo, a 55 anni senza trucco: lo scatto spiazza

Angela Melillo, la foto che ha condiviso sui social stupisce tutti: a 55 anni è ancora come ai suoi esordi, qual è il suo segreto?

L’ex showgirl ha ripreso la sua attività in tv grazie all’Isola dei Famosi dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo: che cosa fa oggi?

angela melillo
foto Instagram

Angela Melillo è stata una delle soubrette più importanti della compagnia de Il Bagaglino partecipando ai loro spettacoli più importanti sia in tv che in teatro. La sua carriera è iniziata quando era molto giovane come ballerina ma poi è continuata con varie esperienze televisive, nella veste di attrice, e anche come conduttrice.

Più o meno dal 2010 Angela si è presa una pausa dalla sua attività televisiva continuando, però, a recitare ed esibirsi a teatro. La Melillo è riapparsa nel 2021 tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi, dove si è distinta per saggezza e lungimiranza. L’Isola non è stata il suo primo reality visto che nel 2004 la donna ha partecipato e vinto La Talpa, reality che sta per tornare in onda, mostrando una grande determinazione. Oggi Angela ha 55 anni ed è davvero in forma smagliante: la sua ultima foto senza trucco è davvero sorprendente.

Angela Melillo la foto stupisce i fan: eccola oggi

La donna nonostante abbia superato i 50 anni non sembra aver “ceduto” al richiamo del chirurgo estetico e non si fa problemi a mostrarsi sui social così com’è, senza trucco. D’altronde l’anno scorso Angela ha partecipato all’Isola dei Famosi e, in quell’occasione, ha dovuto, per forza di cose, farsi vedere dal pubblico in qualsiasi condizione.

angela melillo
foto Instagram

La Melillo dopo l’esperienza dell’Isola non ha preso parte a particolari progetti televisivi e non sappiamo se, nell’immediato futuro, ne abbia intenzione. Grazie al reality è nata una grande amicizia tra lei e l’ex naufraga Elisa Isoardi e ancora oggi le due si vedono sui social insieme, dove pubblicano foto e video delle loro uscite insieme.

La donna ad oggi ha ritrovato la felicità grazie al compagno Cesare San Mauro, un avvocato romano con il quale sta insieme da sette anni. Angela è stata sposata dal 2006 al 2013 con il ristoratore Ezio Bastianelli, dal quale ha avuto la figlia Mia nel 2008. Qualche tempo fa la Melillo ha confessato di aver passato un periodo difficile a causa della perdita di sua mamma e, poco dopo la sua separazione, anche la morte del papà.

 

Impostazioni privacy