Angela Melillo l’avete mai vista da bambina? Lo scatto inedito

Angela Melillo è tra i concorrenti de ‘L’Isola dei famosi‘, ma avete mai visto la showgirl da bambina? Eccola bellissima in uno scatto inedito

Angela Melillo l'avete mai vista da bambina? Lo scatto inedito
Angela Melillo, Fonte foto: Instagram (@ angelmelillo)

Sono davvero tantissimi i concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione de ‘L’Isola dei famosi‘ e tra questi vi è anche la bella showgirl, ballerina e attrice, Angela Melillo: l’avete mai vista da bambina?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la bella showgirl comincia la sua lunga carriera nel lontano 1991 nei panni di soubrette ed in seguito continua entrando a far parte di diverse trasmissioni televisive molto famose fino ad arrivare ad oggi che, dal prossimo 15 marzo, sarà tra i naufraghi dell’Isola.

Insomma, di seguito, vedremo l’intera carriera che nel corso degli anni si è arricchita sempre di più dando alla Melillo tante soddisfazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti saluta Montalbano, le parole amare che sanno di addio

Angela Melillo chi è? Età, altezza, peso, luogo di nascita, data di nascita e carriera

  • Nome e cognome: Angela Melillo
  • Data di nascita:
  • Età: 53 anni
  • Altezza: 50 Kg circa
  • Peso: 1.70 m circa
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Instagram: @angelamelillo

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Angela Melillo, come già spiegato in precedenza, comincia la sua lunga carriera all’inizio degli anni ’90 e continua fino ad oggi.

La showgirl comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nei panni di ballerina e immediatamente tutti si accorgono delle sue grandi capacità anche in altri settori.

Tra il 1991 ed il 1992 comincia a lavorare in televisione nei panni di soubrette ne ‘Il TG delle vacanze‘ insieme alla bella Gabriella Labate.

In seguito prende parte ad una serie di trasmissioni del Bagaglino nei panni di prima ballerina, mentre come primadonna è al centro di: ‘Tutte pazze per Silvio‘, ‘Al Bagaglino‘, ‘Marameo‘, ‘Mi consenta‘.

Qualche anno più tardi è al centro di ‘Scherzi a parte‘ all’epoca condotto da Teo Teocoli e Gene Gnocchi, mentre nel 1994 comincia la sua esperienza all’interno della trasmissione intitolata ‘Beato tra le donne‘, esperienza che termina tre anni dopo.

Alla fine degli anni ’90, invece, lavora come conduttrice insieme a Paolo Limiti al programma ‘Alle due su Rai Uno‘.

Negli anni 2000 prende parte nei panni di attrice a diverse fiction come ‘La casa delle beffe‘, ‘Love Bugs‘, ‘La palestra‘ e ‘Il maresciallo Rocca‘.

Qualche anno dopo è tra i concorrenti di ‘La talpa‘, noto reality show in onda su Rai 2 e negli anni successivi è a ‘Domenica In‘. In seguito, nel 2006, prende parte alla soap dal titolo ‘Sottocasa‘.

Bel 2007 è al centro della ‘Principessa Luisa di Carignano‘ e poi è nel cast di ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa‘.

Nel 2010 è conduttrice insieme a Simone Annicchiarico di ‘Tv mania‘; in seguito decide di lavorare in teatro e qualche anno più tardi è nel cast della commedia dal titolo ‘Una fidanzata per papà‘ insieme a Sandra Milo.

Per quanto riguarda gli studi, invece, la showgirl ha studiato presso il Centro Teatro Attivo con sede a Milano.

Non tutti sanno, che la famosa showgirl ha anche lavorato al cinema di due pellicole dal titolo: ‘Impotenti esistenziali‘ e ‘Al posto tuo‘.

Di seguito una serie di programmi a cui a partecipato la Melillo: ‘Il grande gioco dell’oca‘, ‘Una voce per Sanremo‘, ‘Saluti e baci‘, ‘Bucce di banana‘, ‘Rose rosse‘, ‘Gran Caffè‘ e moltissimi altri.

Insomma, quella della Melillo è una carriera di tutto rispetto, ricca di partecipazioni e a breve i suoi tanti seguaci la vedranno approdare a ‘L’Isola dei famosi‘.

Angela Melillo matrimonio con Ezio Bastianelli: la vita privata e gli amori della showgirl

Angela Melillo l'avete mai vista da bambina? Lo scatto inedito
A. Melillo, Fonte foto: Instagram (@ angelmelillo)

La Melillo è molto riservata e non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata, ma una cosa è certa: la showgirl è stata sposata con il famoso ristoratore Ezio Bastianelli dal 2006 al 2013.

I due hanno avuto una splendida bambina nel 2008 che si chiama Mia. Oggi la showgirl ha un compagno che si chiama Cesare San Mauro e lavora come avvocato.

Angela Melillo Instagram: sulla pagina social della showgirl l’amore per il suo lavoro e non solo

Angela Melillo l'avete mai vista da bambina? Lo scatto inedito
A. Melillo, Fonte foto: Instagram (@ angelmelillo)

Angela adora pubblicare scatti di sé, del suo lavoro e dei suoi affetti sulla sua pagina Instagram.

Proprio di recente, in occasione della giornata per i diritti della donna, la prossima concorrente de ‘L’Isola dei famosi‘ si è mostrata in un bellissimo scatto in cui si mostra stesa su un grosso letto, con sguardo pensieroso e davanti a sé una serie di palette.

Un altro post pubblicato sempre di recente, invece, ritrae il volto noto della televisione italiana da bambina.

Nello scatto, infatti, la showgirl aveva probabilmente circa una decina di anni ed era vestita da fata con tanto di bacchetta a forma di stella.

Il post in questione ha riscosso un discreto successo ricevendo circa 228 like e diversi commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Daniela Martani quell’attacco è pesante

Angela Melillo a L’Isola dei famosi: chi sono gli altri concorrenti del reality show?

Angela Melillo l'avete mai vista da bambina? Lo scatto inedito
Angela Melillo, Fonte foto: Instagram (@ angelmelillo)

Come già spiegato in precedenza, la famosa showgirl e attrice sarà tra i prossimi concorrenti de ‘L’Isola dei famosi‘, il reality show comincerà il prossimo 15 marzo ed andrà in onda su Canale 5.

Il programma sarà condotto da Ilary Blasi, mentre avrà come opinioniste l’iconica Iva Zanicchi e la famosa ereditiera Elettra Lamborghini; l’inviato in Honduras sarà invece Massimiliano Rosolino.

Ovviamente, la Melillo non sarà da sola, ma con lei ci saranno anche:

  • Elisa Isoardi
  • Brando Giorgi
  • Drusilla Gucci
  • Awed
  • Vera Gemma
  • Carolina Stramare
  • Akash Stramare
  • Gilles Rocca
  • Valentina Persia
  • Visconti Guglielmotti
  • Francesca Lodo
  • Roberto Ciufoli
  • Daniela Martani
  • Beppe Braida
  • Paul Gascoigne

Insomma come al solito sarà una stagione da non perdere assolutamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

Impostazioni privacy