Angela Melillo ci ripensa dopo il ritorno: ora il grande rimpianto

Isola, Angela Melillo ci ripensa, ecco che cos’ha confessato dopo il suo ritorno in Italia: ha un grande rimpianto.

isola angela melillo
Angela Melillo, Isola Famosi (Instagram)

Isola, Angela Melillo ripensa alla sua esperienza nel reality e confessa il suo più grande rimpianto dopo il programma.

L’ex showgirl romana è stata eliminata alla ventesima puntata, ad un passo dalla semifinale. Era una dei “primitivi”, ovvero dei primi naufraghi sbarcati nell’Honduras, ed è stata spesso e volentieri la “leader” del gruppo, grazie alle sue molteplici vittorie nelle prove di forza e resistenza.

Piccola e magrolina, Angela ha dimostrato di avere un grande controllo ed equilibrio, sia fisico che mentale, che l’ha portata a vincere molite sfide. Tuttavia il pubblico non l’ha salvata al televoto e la Melillo ha ammesso, ora, di aver capito il perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, quando la finale? La puntata slitta ancora, ecco perché

Isola, Angela Melillo ci ripensa e confessa: ecco il suo grande rimpianto

La forza della showgirl sono state la sua saggezza e il suo “prendere a cuore” le varie situazioni, che l’hanno portata a rappresentare uno dei personaggi più equilibrati e ammirati del reality.

Tuttavia, soprattutto nelle ultime puntate, questo suo voler andare d’accordo con tutti e la parte di “pacera” poco ha convinto gli opinionisti in studio e, probabilmente, anche il pubblico. Proprio nella puntata precedente a quella della sua eliminazione Tommaso Zorzi aveva criticato il fatto che Angela spesso si sia esposta poco e non abbia partecipato alla maggior parte delle discussioni del gruppo.

Un atteggiamento che la Melillo ha sempre indicato come parte del suo carattere ma che in molti non hanno apprezzato. Ripensando al suo percorso nel reality ecco che cos’ha detto la donna a Il Giornale.it: “Ho sbagliato a fare poco strategia – ha dichiarato – l‘unica che ho usato è stata quella del cuore“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Angela Melillo, l’avete mai vista da bambina? Lo scatto inedito


Angela si pente di non aver giocato d’astuzia come alcuni dei suoi ex compagni, ma non ha rimpianti in merito alla decisione di non approfittare della seconda opportunità offertale sull’Isola “di scorta” dov’è stata per mesi nascosta Beatrice Marchetti, oggi finalista. La Melilli ha preferito tornare dalla sua famiglia, della quale sente molto la mancanza: a casa l’aspettano il compagno Cesare San Mauro e la figlia Mia.

Impostazioni privacy