MasterChef, Antonio e Daniel stanno ancora insieme? La proposta in diretta

In tanti si chiedono se il vincitore di MasterChef Italia Antonio Lorenzon fa ancora coppia fissa con il compagno storico Daniel. I due avevano emozionato l’Italia: ecco che cosa sappiamo.

I fan del noto cooking reality show di Sky Italia sanno molto bene che i concorrenti non sono solo scelti per un’esperienza televisiva. Ma quella a cui sono sottoposti è un vero percorso di vita. Questo lo sa bene l’art director che ha trionfato lo scorso anno, quando il pubblico è rimasto commosso quando si è inginocchiato davanti al compagno per chiedergli di sposarlo: i due sono ancora una coppia?

masterchef antonio daniel
fonte foto: Instagram

Antonio Lorenzon ha conquistato tutti con la sua simpatia ed il suo talento culinario. Nonostante di professione ha sempre fatto l’art director, il suo sogno era proprio quello di mettersi ai fornelli e creare nella sua cucina. Proprio per questo ha deciso di partecipare a MasterChef Italia nel 2020, spinto e appoggiato dal compagno Daniel che non gli ha fatto mai mancare il suo sostegno.

È stato proprio durante la finalissima in cui si è laureato vincitore del programma che Antonio ha deciso di mettersi in ginocchio e chiedere al compagno di sposarlo, ricevendo la risposta affermativa da Daniel alla proposta di matrimonio tra gli applausi commossi di tutti i presenti. Ma in tanti si chiedono se i due oggi stanno ancora insieme oppure le strade si sono divise.

Antonio e Daniel, nuovi progetti dopo MasterChef

La storia d’amore tra Antonio e Daniel ha appassionato tutti i fan del cooking show che oggi vogliono avere qualche informazione in più e che cosa fanno. I loro profili Instagram parlano chiaro, i due fanno ancora coppia fissa e sono più affiatati che mai. Il vincitore di MasterChef ed il compagno vivono insieme ed hanno molti progetti da realizzare e su cui lavorare.

I due hanno festeggiato 20 anni di amore, come si vede dal video Instagram condiviso da Antonio. Purtroppo la pandemia, come a molte persone, anche a loro ha cambiato un po’ i piani. Il matrimonio ancora non è stato possibile organizzarlo, anche se è in programma ed è uno dei loro obiettivi.

Per quanto riguarda la professione. Antonio Lorenzon ha un progetto televisivo in cantiere, come lui ha ammesso ai microfoni di Rtl 102.5 News, però non ha voluto dire altro per non anticipare le cose. È sempre viva l’idea e l’obiettivo di aprirsi un ristorante tutto suo. Proprio durante l’intervista, Antonio ha confessato che il ristorante dovrebbe essere inaugurato a fine anno, così da realizzare un altro suo sogno.

Impostazioni privacy