Antonio Lorenzon, la svolta dopo Masterchef: ecco che fine ha fatto

Antonio Lorenzon, che fine ha fatto dopo Masterchef? I suoi progetti sono cambiati: ecco perché non ha un ristorante suo.

Lo ricordiamo tutti per esser stato il vincitore della nona edizione di Masterchef, finita proprio a ridosso dello scoppio della pandemia: cosa fa oggi Antonio Lorenzon?

antonio lorenzon masterchef
foto Instagram

Con i suoi look originali ma curati e la risata contagiosa, il cuoco ha stregato telespettatori e giudici, tanto da esser uno dei concorrenti più seguiti sui social. Antonio è entrato nel cuore di molti e durante la sua partecipazione al programma di cucina aveva manifestato la sua volontà di aprire un hotel con ristorante a Bassano del Grappa.

A quanto pare i progetti dell’uomo sono stati invalidati dallo scoppio improvviso della pandemia, com’era prevedibile. In un’intervista a Dissapore aveva rivelato di aver bloccato tutto ma di aver conservato il progetto per realizzarlo più in là. Al momento non risulta che Lorenzon abbia aperto alcun ristorante o hotel. La sua vita, però, è di certo cambiata da quando ha vinto Masterchef: ecco che lavoro fa oggi.

Antonio Lorenzon ecco che cosa fa oggi dopo Masterchef

L’uomo è diventato un food influencer molto noto grazie alla vittoria nel programma ea d oggi si definisce proprio un “food influencer”. Il suo profilo su Instagram conta più di 230.000 follower e sono presenti tantissime videoricette apprezzate e commentate anche da personaggi famosi.

Antonio sponsorizza molti prodotti legati alla cucina ed è spesso in giro per manifestazioni o conferenze a tema culinario. Prima di Masterchef era un art director e lavorava, quindi, nel mondo dello spettacolo. Recentemente, però, Lorenzon ha ammesso di avere nuovi progetti in cantiere che potrebbero presto prendere forma.

Se la pandemia, a quanto pare, ha minato il suo sogno di aprire il suo hotel-ristorante a Bassano del Grappa, presto Antonio potrebbe consolidare un sogno nuovo. Intervistato da Rtl.105 News l’uomo ha rivelato che in autunno partirà un progetto televisivo nuovo del quale è sicuro ma che non può ancora rivelare.

Il sogno di aprire un ristorante tutto suo, però, non è stato abbandonato da Lorenzon che durante l’intervista ha ammesso: “Dovrei riuscirci entro la fine dell’anno, se non succede l’apocalisse“. Nonostante Masterchef dia grandi possibilità ai suoi vincitori non sono in molti coloro che hanno realizzato questo grande sogno: ecco che fine hanno fatto gli altri concorrenti. A vincere l’edizione successiva alla sua è stato Aquila che ha seguito le sue orme. 

Un altro grande traguardo per Antonio, al momento, è stato rimandato ma ben presto pare si realizzerà. Questa volta non parliamo di lavoro ma del matrimonio con il suo amato compagno che gli ha fatto la proposta proprio durante la finale del programma.

Impostazioni privacy