Raimondo Todaro, l’ex fidanzata Paola è bellissima: l’avete mai vista?

Raimondo Todaro, avete mai visto l’ex fidanzata? Si tratta di una giovanissima modella e influencer: come mai è finita?

Il ballerino e coreografo ad oggi è tornato insieme a sua moglie ma, durante la loro separazione, ha avuto un’altra storia con una bellissima ragazza molto più giovane di lui.

raimondo todaro ex fidanzata
foto Ansa

Raimondo Todaro quest’anno è freschissimo di una nuova popolarità ottenuta grazie al talent Amici. Abbandonato Ballando con le Stelle dopo anni anni e di partecipazione, lasciando Milly Carlucci con un po’ di amarezza, l’uomo si è tuffato in questa nuova esperienza. Proprio nel talent ha ritrovato sua moglie Francesca Tocca, e qui i due hanno annunciato il loro riavvicinamento.

Todaro, ora, è prontissimo per la sua seconda edizione di Amici e la sua presenza è già stata confermata. Il suo caratterino determinato ha conquistato migliaia di fan e la sua contrapposizione ad Alessandra Celentano, sua nemesi, ha di certo contribuito al successo di Amici quest’anno.

Anche la sua vita privata procede a gonfie vele grazie al riavvicinamento con la moglie Francesca, anche lei ballerina ad Amici, con la quale si era sposato nel 2014 e ha avuto la figlia Jasmine.

Raimondo Todaro, l’ex fidanzata Paola è una nota influencer

Nel 2019 il coreografo e sua moglie Francesca hanno attraversato una profonda crisi amorosa, tanto da lasciarsi. Il mondo del gossip ha tenuto l’obiettivo puntato sulla coppia e sul “terzo incomodo” che sembra aver scatenato il tutto: il ballerino Valentin di Amici, con il quale la Tocca ha avuto una breve relazione in quel periodo.

Todaro, durante la separazione durata circa tre anni, ha avuto anche lui qualche flirt scovato dal gossip. Il primo sembra sia stato quello con l’influencer e foto modella Paola Leonetti. All’epoca della loro storia la ragazza aveva solo 23 anni; i due sono stati paparazzati spesso in giro dai settimanali, tanto da fare pensare che la loro sia stata una storia a tutti gli effetti. Non si sa molto di Paola tranne che lavora come fotomodella ma anche beauty therapist e massaggiatrice.

raimondo todaro ex fidanzata
foto Instagram di Paola Leonetti

Ad oggi Raimondo si è riunito con la sua Francesca, con la quale cresce la figlia Jasmine. Di recente l’uomo ha rilasciato alcune parole che hanno destato un certo scalpore, durante un’intervista sul canale Youtube di Lorella Cuccarini. Todaro ha voluto mettere a confronto gli stili diversi delle due regine della tv che gli hanno cambiato la vita: Maria De Filippi e Milly Carlucci. Le parole dedicate a quest’ultima potrebbero non farle molto piacere.

 

Impostazioni privacy