Federica Panicucci, conoscete il segreto della sua forma perfetta?

Federica Panicucci ha davvero un fisico da invidiare, sapete quale possa essere il segreto della sua forma perfetta? Scopriamolo.

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque che il pubblico conosce e segue ormai da davvero tantissimi anni e il motivo riguarda proprio la sua forma fisica.

Federica Panicucci
Ansa

La donna infatti nonostante il passare del tempo e degli anni sembra davvero non cambiare mai e non perdere per niente la sua forma considerata davvero perfetta dalla maggior parte delle persone che la seguono e non solo.

A questo punto però la domanda sorge davvero spontanea, come fa ha ad avere un fisico da fare invidia a chiunque e che non ha nulla da invidiare alle sue colleghe di oltre oceano: cerchiamo di scoprirlo.

Federica Panicucci come fa a mantenersi in forma? Ecco le sue parole

Federica Panicucci è ancora una volta al centro dell’attenzione ma in questo caso non per la pausa che lei stessa si è presa dai social nei giorni scorsi, ma per quello che a tutti gli effetti sembra essere un vero segreto della sua vita.

“Conduco una vita quasi monacale. La sera non faccio tardi, cerco di mangiare bene, avere uno stile sano, mantenere gli stessi orari. Riesco a mantenere il mio peso, 54 chili” ha rivelato la conduttrice nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni e ancora: “D’inverno mangio di più e prendo qualche chilo, ma poi mi basta cambiare alimentazione e mangiare meno. Ho un metabolismo molto attivo, ma niente fissazione per la palestra: tanto la forma top c’è lo stesso”.

Insomma davvero un segreto che forse nessuno fino a questo momento conosceva e che di certo è completamente diverso da quello che gli altri avrebbero potuto mai immaginare e che non ha nulla a che fare con l’esercizio fisico, particolare di cui lei stessa ha anche parlato: “Non faccio niente, salvo allenarmi un po’ a casa quando sento la necessità di fare stretching. Mi alleno in maniera blanda, magari con la musica. Mi rilassa”. Ad ogni modo davvero pochissimi sacrifici quelli della bionda.

Detto questo, la sua presenza nel prossimo palinsesto televisivo è assicurato non solo per la nuova edizione di Mattino Cinque ma anche per quella che sembra essere la nuova prima serata di Back to School che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere affidata proprio a lei: non ci resta dunque che far partire il conto alla rovescia per capire come andrà a finire.

Impostazioni privacy