Katia Follesa, lo scatto hot sorprende: non si era mai vista così

Katia Follesa, sempre molto ironica sul suo profilo Instagram, oggi ha stupito tutti con uno scatto sensuale inaspettato.

Anche su Instagram la comica ci ha abituati a post e video ironici che spesso coinvolgono anche la sua bellissima famiglia: Katia, però, oggi ha mostrato un aspetto diverso di sé stessa.

katia follesa
foto Instagram

La Follesa è ormai all’apice della notorietà: l’abbiamo conosciuta grazie a Zelig, quando si esibiva in coppia con Valeria Graci, ma poi l’abbiamo vista in diverse vesti sul piccolo schermo. Attrice, conduttrice e comica Katia ha dimostrato una certa versatilità nel mondo dello spettacolo.

Dal 2017 ha trovato una nuova dimensione lavorativa grazie al canale Realtime, per il quale ha condotto Junior Bake Off e Cake Star, in coppia con Damiano Carrara. Quest’ultimo show, in particolare, le ha dato una grande popolarità per via della chimica tra lei e il giovane pasticcere. Solo qualche settimana fa Damiano è convolato a nozze con la sua fidanzata e Katia non ha potuto fare a meno di emozionarsi durante l’evento, dimostrando quanto gli sia affezionata.

Anche sul web la Follesa ormai fa faville, soprattutto grazie ai suoi post sempre ironici e simpatici, in cui spesso coinvolge sua figlia e il marito Angelo. D’altronde tutti e tre hanno partecipato a Social Family, prodotti andato in onda sempre su Realtime. Oggi Katia, però, ha voluto sfoggiare una foto più sensuale che divertente sempre condita, però, dalla sua classica ironia.

Katia Follesa e la foto hot: “Far ridere è importante, però..”

La donna ha voluto condividere qualche scatto di lei al mare mentre si trova su un’imbarcazione. Katia si sta godendo qualche giorno di vacanza intervallata, però, dal tour che sta facendo insieme al marito Angeli Pisani nelle maggiori piazze italiane.

La Follesa non ha avuto timore di scrivere: “Credo che far ridere sia importante…ma che lo sia anche far vedere le tette, scusa!” accompagnando la didascalia con una foto in costume dove mette in risalto il suo decoltè.

katia follesa
foto Instagram

Ovviamente si tratta di uno scatto ironico anche se si può notare quanto la comica sia in forma. La donna da qualche anno a questa parte è dimagrita tantissimo grazie ad un regime alimentare molto controllato e del sano esercizio fisico. Questo cambiamento non è stato dettato tanto dall’estetica ma da motivi di salute: Katia, infatti, è affetta da un problema al cuore molto serio per il quale ha dovuto cambiare stile di vita.

Intanto prosegue a gonfie vele la sua storia d’amore con Angelo Pisani. I due, qualche anno fa, si erano separati per poi tornare insieme e progettare di sposarsi. La proposta di Angelo è avvenuta, ormai, tre anni fa ma la cerimonia non è ancora avvenuta.

Impostazioni privacy