Angelo Pisani compagno Katia Follesa: la proposta che ha stupito tutti

Una lunga storia d’amore e d’amicizia, una figlia e due separazioni, qual è il segreto del rapporto tra Katia Follesa e il suo compagno Angelo Pisani?

Angelo Pisani compagno Katia Follesa (2)

Tutto è pronto per la seconda puntata di Bake Off Italia Junior, lo showcooking dedicato ai più piccoli, sulla scia del talent per gli adulti.

A presentarlo la splendida Katia Follesa, che con talento, simpatia e fare materno riesce a seguire i piccoli grandi pasticceri in gara.

Ospite d’onore per la puntata in onda oggi, 13 dicembre 2019, Angelo Pisani che nella vita oltre ad essere un talentuoso comico è il compagno della conduttrice.

Angelo Pisani compagno Katia Follesa

Una puntata ricca di emozioni quella in onda questa sera su Real Time a partire dalle 21:45 su Real Time.

Katia Follesa accoglierà nel famoso capannone il suo compagno, il grandioso comico Angelo Pisani.

I due, oltre ad aver avuto la piccola Agata, hanno deciso di mettere al mondo un “altro figlio”, stiamo parlando del libro scritto a quattro mani “Diciamoci tutto, male che va ci lasciamo.

La proposta di matrimonio

Angelo Pisani e Katia Follesa si sono conosciuti a Zeling, quando il comico era già entrato nella compagnia e la conduttrice e comica si trovava tra il pubblico dello show.

Dopo una prima separazione sono tornati insieme e hanno messo al mondo la piccola Agata, alla quale sono seguiti due anni di separazione che li hanno visti riunirsi più uniti che mai.

Dopo il libro pare che sia arrivato il momento del matrimonio, Angelo Pisani si è reso protagonista di un’eccezionale proposta di matrimonio in diretta a Verissimo.

Impostazioni privacy