È identico a suo padre, uno degli attori più sexy: chi è?

Il ragazzo nella foto è uno dei figli di uno degli attori più sexy ed amati del piccolo e grande schermo. Avete capito di chi stiamo parlando: ecco chi è.

Tantissimi ragazzi e ragazze diventano volti noti al pubblico perché sono figli di personaggi famosi. E quindi a loro volta riescono a catturare l’attenzione delle persone. È proprio questo il caso del ragazzo che c’è in fato. Nonostante sia lontano dal mondo della tv, è conosciuto dai fan, ma non solo, dell’attore italiano. Andiamo a vedere di chi si tratta.

alessandro leon bova
fonte foto: Instagram

Alessandro, è questo il nome del ragazzo che c’è nella foto. Alcuni lo conoscono grazie al fatto che suo padre è uno degli attori più popolari in Italia. È partito da sex symbol fino ad arrivare ad essere un interprete ricercato e pronto a ricoprire ruoli diversi e sempre più impegnativi, riuscendo a risultare sempre credibile.

Oltre alla sua carriera professionale, anche la sua vita priva è finita più di una volta al centro dell’attenzione mediatica. È diventato papà quattro volte e Alessandro è il primogenito. Avete capito di chi si tratta? Ovviamente parliamo di Raoul Bova ed il figlio è nato dal matrimonio con Chiara Giordano.

Raoul Bova, figlio Alessandro Leon: ecco chi è

  • Nome: Alessandro Leon Bova
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 29 gennaio 2000
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Genitori: Raoul Bova e Chiara Giordano
  • Professione: Artista
  • Instagram: @alessandro.leon.bv

In merito ad Alessandro Leon sappiamo che è nato a Roma il 29 gennaio del 2000 ed è il primogenito di Raoul Bova e Chiara Giordano. In merito a lui abbiamo pochissime informazioni in quanto, nonostante i genitori siano volti noti al mondo della tv e dello spettacolo, ci tiene ad essere molto riservato.

Sappiamo però che dopo il diploma ha deciso di inseguire la strada dell’arte, la sua passione più grande. Come si legge sul portale Viaggi News, Alessandro ha realizzato la sua prima esposizione nel 2019, portando all’interno della mostra opere di ogni genere: statue, quadri e creazioni artistiche.

Nonostante le foto social sono centellinate, sappiamo che è molto legato alla sua famiglia, sia ai genitori che al fratello Francesco. Ed è una figura fondamentale anche per le sorelline. Un bellissimo ragazzo che non perde tempo nel passare i suoi momenti liberi con la mamma e il padre, come quando è volato a Parigi con Raoul ed il fratello.

L’attore italiano ha avuto quattro figli: due maschi, oltre ad Alessandro Leon c’è stato Francesco, anche lui nato dal matrimonio con l’ex moglie Chiara Giordano. E poi due bambine, Luna ed Alma nate invece dall’amore con la collega Rocio Munoz Morales con la quale fa coppia fissa da diversi anni.

Impostazioni privacy