Raoul Bova, i figli avuti da Chiara Giordano sono bellissimi: li avete mai visti?

Raoul Bova ha condiviso uno scatto sui social in cui appare felice e sereno accanto a due persone molto importanti nella sua vita. La foto e la dedica emozionano i fan: ecco che cosa ha scritto e per chi.

È uno degli attori più amati, seguiti e popolari sulla scena nazionale. Sono anni che è sulla cresta dell’onda grazie non solo alla sua bellezza, ma anche al suo talento e alla sua dedizione al lavoro. Un’umiltà che traspare ogni volta che rilascia delle dichiarazioni pubbliche. Questa volta ha emozionato i fan condividendo una foto in uno dei luoghi più belli d’Europa.

raoul bova
fonte foto: Ansa

Raoul Bova è uno dei nomi più illustri e gettonati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Sono quasi tre decenni che continua a farsi amare e seguire dal pubblico che gli è sempre stato fedele e non lo ha mai tradito. A parte la sua attività professionale, anche la sfera sentimentale è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica.

Sono anni che fa coppia fissa con la collega Rocio Munoz Morales, con la quale è diventato padre per due volte. Prima di innamorarsi dell’attrice spagnola, l’attore è stato sposato per anni con Chiara Giordano, un matrimonio coronato dall’arrivo di Alessandro Leon e Francesco. È proprio con loro che Bova ha deciso di passare qualche giorno a Parigi, pubblicando un bellissimo scatto.

Raoul Bova insieme ai figli: la bellissima dedica dell’attore

L’attore italiano non ha mai nascosto il profondo attaccamento che ha per la sua famiglia. Raoul si è sempre detto molto legato ai suoi quattro figli, mostrando tutto la voglia si essere un buon padre per loro. Proprio nelle ultime ore, Bova è volato a Parigi insieme ai figli Alessandro Leon e Francesco, con il quale ha condiviso una foto dove è insieme a loro.

È proprio nella didascalia che accompagna la foto che l’attore ha voluto dedicare loro delle bellissime parole che hanno emozionato tutti i fan che lo seguono: “Prenderci cura dei nostri figli significa lavorare per un futuro migliore. – si legge nel post pubblicato su Instagram – Questo è il mio primo obiettivo nella vita”, ha poi concluso inserendo anche un cuore.

In merito ai due ragazzi sappiamo che Alessandro Leon è appassionato di arte, mentre Francesco è un video maker amatoriale che realizza dei video e dei filmati comici. Entrambi hanno uno splendido rapporto con il padre che vedono e frequentano ogni volta che ne hanno occasione.

Una dedica non solo ai due ragazzi, nati dalla relazione con l’ex moglie Chiara, ma anche alle piccole Luna ed Alma, nate rispettivamente nel 2015 e 2018 dalla storia d’amore con Rocio. Delle parole in cui traspare tutto l’amore e l’attaccamento dell’attore per i suoi quattro figli. Una bella famiglia allargata ed unita.

raoul bova con figli
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy