Uomini e Donne, ex tronista nella bufera: ha mentito a Signorini?

L’ex tronista di Uomini e Donne, secondo alcune fonti, avrebbe fatto il provino per il Gf vip 7. Qualcosa, però, non torna: ha mentito?

Parliamo di Matteo Ranieri, reduce dall’esperienza nel dating show di Maria De Filippi che lo ha visto uscire dal programma con la sua Valeria Cardone. La coppia era apparsa già in crisi da settimane: la loro storia è poi finita all’improvviso.

uomini donne tronista
foto mediaset

L’ex tronista di Uomini e Donne da giorni era nell’occhio del ciclone per la sua relazione con la corteggiatrice incontrata in tv. Diverse fonti tra cui Deianira Marzano, da settimane segnalavano che Matteo e Valeria, in realtà, si sarebbero lasciati già poco dopo la fine del programma. La coppia, secondo la blogger, sarebbe scoppiata dopo poco ma avrebbe mantenuto le apparenze sui social per rispettare un contratto di agenzia: pare infatti che entrambi siano rappresentati dalla stessa società.

In aggiunta a queste indiscrezioni la Marzano ha rivelato anche un altro dettaglio non trascurabile che coinvolge anche Alfonso Signorini e il Gf vip. Pare, infatti, che Ranieri abbia fatto il provino per entrare nella Casa ma, in merito a questo, qualcosa non quadra.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha mentito a Signorini? La verità

Sempre secondo quanto rivelato sul web da alcune fonti, tra cui Deianira Marzano, Ranieri si sarebbe presentato al provino per il Gf vip 7 come possibile concorrente. La sua presenza nello show non è stata assicurata ancora ma pare che il ragazzo si sia presentato ai casting definendosi già single, ben prima della rottura ufficiale con Valeria.

Matteo e l’ex corteggiatrice hanno ufficializzato la fine della relazione circa una settimana fa ma il provino con Signorini sarebbe avvenuto ben prima: “Da fonti certe ho saputo che Matteo aveva lasciato Valeria già tempo fa. Si dice sia innamorato di un’altra persona, un amore impossibile – ha scritto la Marzano – era addirittura andato a fare il provino per il Gf vip e aveva detto di essere single...”.

A tal proposito Ranieri non si è espresso ma, giorni fa, aveva invitato i suoi follower di non essere tenuto a raccontare nell’immediato tutto quello che accade nella sua vita privata. L’ex tronista ha spiegato di aver preferito aspettare il suo ritorno da un viaggio di famiglia per dare la notizia della rottura.

uomini donne tronista
Matteo Ranieri e Valeria Cardone (foto Instagram)

Il ragazzo era finito nella bufera, tempo fa, anche per il suo rapporto con Sophie Codegoni. Anche in questo caso i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, ma la tronista era lei. Finito il programma, però, la relazione si è spenta in poco tempo e Sophie aveva raccontato di esser stata trattata con estrema freddezza da Matteo.

Impostazioni privacy