Uomini e Donne, è già crisi per la coppia amatissima? la verità

Uomini e Donne, è già crisi per la coppia più amata dell’ultima edizione? L’ex tronista sembra già disinteressarsi alla sua scelta.

Il dating show di Maria De Filippi è finito da circa un mese ma sembra già traballare una delle coppie formatesi all’interno dello studio. Nel frattempo c’è grande attesa, ma anche dubbio, nei confronti della versione estiva di Uomini e Donne con un cast di vip, annunciata tempo fa.

Il programma ha chiuso registrando, dome ogni anno, risultati importanti ed evidenti. Una grande soddisfazione per Maria De Filippi che vede crescere il consenso per i suoi format che, oltre a condurre, produce con la sua società.

Quest’anno ha destato molta attenzione il trono di Matteo Ranieri che molti ricorderanno per esser stato, nel 2021, la scelta di Sophie Codegoni. La storia fra i due era durata solo poche settimane, finito Uomini e Donne, e la ragazza ha parlato più volte della freddezza con la quale era stata trattata da Matteo.

Quest’anno Ranieri è salito sul trono e, dopo varie vicissitudini, ha scelto Valeria Cardone, lasciando la corteggiatrice favorita, Federica, delusa e amareggiata. Il 28enne si era detto convintissimo della sua scelta ma, da qualche settimana, sul web girano indiscrezioni su un’ipotetica crisi tra i due: cosa succede?

Uomini e Donne, già finita tra Matteo e Valeria? La verità

In questi ultimi giorni si rincorrono i gossip secondo i quali i due giovani si sarebbero allontanati parecchio. A notarlo sono stati, innanzitutto, i fan della coppia che hanno notato sempre meno foto e video insieme sui social.

A dare diversi aggiornamenti è stata la blogger Deianira Marzano che ha reso note diverse segnalazioni che le sono state fatte su Instagram. Secondo questi utenti Matteo non andrebbe, da tempo, a trovare Valeria a Napoli tanto che negli ultimi tempi i due si sarebbero visti pochissimo e solo per merito di lei.

In aggiunta pare che l’ex tronista di Uomini e Donne non sarà presente all’imminente compleanno di Valeria. Ranieri è partito con la sua famiglia per un viaggio in camper verso l’Inghilterra e non avrebbe mostrato alcun interesse per il 26esimo compleanno della fidanzata.

La partenza è stata confermata dall’uomo che ha spiegato si tratti di un viaggio di famiglia che lui e i suoi parenti compiono ogni anno: Stiamo andando al matrimonio di mia cugina che è a Manchester – ha spiegato Matteo – passiamo a Liverpool perché mia mamma è di lì, e poi andiamo in Irlanda” queste le parole dell’ex tronista.

Staremo a vedere se questa storia, iniziata a Uomini e Donne, avrà fortuna per Matteo. Intanto c’è grande attesa sul nuovo format estivo del dating show del quale, per ora, non si sa nulla. L’attenzione è alta anche nei confronti di Gemma Galgani che, di recente, si è sfogata sui social su una questione personale che l’ha toccata profondamente.

Impostazioni privacy