Gf vip 7, Signorini svela due concorrenti ufficiali: nessuno si aspettava lei

Gf vip 7, Alfonso Signorini “ufficializza” le prime concorrenti del reality: i suoi post sui social non lasciano dubbi, ecco chi sono.

Il reality è ancora lontano ma, come ormai abbiamo imparato, la “macchina organizzativa” televisiva si muove mesi prima per assicurare un cast nutrito di vip.

gf vip 7
logo Mediaset

Il Gf vip 7 si preannuncia un’edizione di grande successo, come sono state le due precedenti portate avanti da Alfonso Signorini. Sempre piuttosto criticate, tuttavia, le ultime due stagioni del reality sono state seguitissime dal pubblico e c’è grande aspettativa intorno alla prossima.

In realtà è già stata data una notizia importante, non in merito al cast nella Casa ma a quello in studio. In maniera del tutto inaspettata Signorini e la produzione hanno deciso di puntare ancora su Sonia Bruganelli e lei ha accettato la proposta. La donna aveva ammesso di non sentirsi tagliata per il ruolo e, oltre tutto, sembrava non essere molto simpatica alla maggior parte degli utenti web fan del programma che l’hanno spesso criticata. Insieme a lei niente Adriana Volpe, tagliata fuori, mentre ci sarà Orietta Berti.

Per quanto riguarda i concorrenti, invece, le indiscrezioni sono molte ma le certezze erano poche, fino a quando è stato proprio Signorini a svelare un paio di dettagli che hanno attirato l’attenzione.

Gf vip 7, Alfonso Signorini svela le prime concorrenti ufficiali

Il conduttore ha dato due chiari indizi, attraverso dei post social, che hanno portato moltissimi utenti ad afferrare chi sono le donne che entreranno nella Casa. Il primo indizio è una borsetta rosa molto particolare nella forma e nello stile: “Una concorrente del Gf vip 7 l’ha lasciata nel mio studio...secondo voi chi devo chiamare?” ha scritto il conduttore.

La maggior parte dei suoi follower su Instagram hanno fatto un nome: quello di Chadia Rodriguez. La cantante e personaggio televisivo sembra ormai essere una concorrente ufficiale, tanto che la maggior parte delle testate sono d’accordo nell’indicare la giovane come prossima a partecipare al reality.

gf vip 7 concorrenti
foto Instagram

Il secondo indizio è uno smalto rosso fuoco che secondo Signorini sarebbe stato “dimenticato su un taxi…”. Anche qui il riferimento è apparso chiaro alla maggior parte delle persone che hanno puntato tutto su Pamela Prati. D’altronde la showgirl più volte aveva ammesso pubblicamente di esser interessata a tornare nella Casa del Gf vip. Il riferimento di Alfonso al taxi porta proprio a pensare all’uscita di scena durante la sua ultima esperienza nella Casa.

Impostazioni privacy