Arisa, che fine ha fatto l’ex fidanzato Andrea Di Carlo? La sua vita oggi

Arisa per diverso tempo ha fatto coppia fissa con Andrea Di Carlo. Ecco che fine ha fatto l’ex fidanzato e perché si sono detti addio.

La vita sentimentale della cantante è spesso stata al centro dell’attenzione mediatica in questi ultimi mesi, tanto che molte persone vogliono sapere che fine ha fatto l’ex fidanzato dell’artista. Lei ed il manager si sono lasciati qualche tempo prima di convolare a nozze, lasciato tutti i fan senza parole.

arisa andrea di carlo
Fonte Foto Instagram

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, continua ad interessare non solo da un punto di vista professionale, ma anche privato. In particolare, la cronaca rosa si è fiondata su di lei negli ultimi tempi, vista la relazione tra alti e bassi con il ballerino Vito Coppola che sta coinvolgendo il gossip.

In passato, però, la cantante ha fatto coppia fissa con il manager Andrea Di Carlo molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, visto che lavora con volti noti al pubblico. Una volta terminata la relazione con Rosalba, il ragazzo è tornato al suo lavoro ed al momento non sappiamo se ha iniziato una nuova relazione. Ma per quale motivo si sono lasciati?

Arisa e Andrea Di Carlo, la verità sull’addio

Arisa e l’ex fidanzato Andrea si sono detti addio ad un passo dalle nozze, con grande stupore generale. I due, infatti, si sono lasciati proprio poco prima di fare il grande passo. Di Carlo e la cantante si sono conosciuti proprio grazie allo stesso ambiente, visto che lui da anni lavora nel mondo dello spettacolo come manager dei Vip.

I due, beccati in più di una occasione insieme, sembravano una coppia molto affiatata, fino a quando hanno deciso di separarsi, dopo una relazione altalenante alla quale si prospettava un matrimonio, tanto che alla fine hanno annullato le nozze. Il motivo che li ha spinti a questo è per una diversa visione della vita.

Delle scelte che li hanno allontanati poco alla volta. Secondo quanto si legge sul portale L’Inserto, pare che la cantante ed il manager hanno dato priorità alla loro professione, anche se ad oggi i rapporti sembrano buoni. Ha confermare la rottura era stato proprio l’ex Andrea Di Carlo, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Il ragazzo aveva elogiato l’ex compagna, sottolineando la persona straordinaria e la grande artista qual è, ma ha specificato che la cantante “non è fatta per stare in coppia, o almeno non con me”, aveva detto. Delle parole che sono poi state confermate da Arisa a Domenica In, dove aveva specificato che lei non potrebbe mai rinunciare alla propria indipendenza.

Impostazioni privacy