L’avvocata Giulia Befera è un’attrice? La risposta vi sorprenderà

Chi è Giulia Befera della trasmissione televisiva Forum? Dietro la scelta del suo attuale lavoro si nasconde in realtà un motivo molto particolare.

È da lontano 1985 che ormai va in scena la trasmissione televisiva Forum, programma che attrae e interessa migliaia di telespettatori.

Giulia-Befera-
Fonte Foto Instagram

Si tratta di un programma giuridico dove vengono messe in scena diversi storie tra liti familiari, di condominio ecc., ed è condotto da Barbara Palombelli.

Da qualche anno tra i volti che fanno parte della trasmissione troviamo anche Giulia Befera, avvocatessa che si è fatta conoscere dal pubblico e che viene apprezzata per la sua professionalità nel lavoro.

Ma come mai ha scelto di diventare un avvocato? Ecco le risposte a questa curiosità.

Giulia Befera, un consiglio ben accetto

Non sono tantissime le informazioni che si hanno riguardo l’avvocatessa Giulia Befera, che fa parte della programma televisivo Forum. Ricordiamo che negli ultimi anni la trasmissione ha scelto di introdurre nel cast volti giovani per cercare di modernizzare e attirare di più un pubblico di generazioni diverse. Ecco perché sono stati scelti come assistenti quelli che vengono definiti “i ragazzi di Forum”, tra cui ad esempio ritroviamo personaggi come me Camilla Ghini e Paolo Ciavarro che è il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Anche Giulia è un volto giovane, che però nella trasmissione ha un ruolo molto diverso rispetto agli assistenti e cioè quello di avvocatessa, che mette il suo sapere al servizio delle varie storie proposte.

Scopriamo grazie ai social del programma qualche informazione in più sulla donna e pare che abbia deciso di lanciarsi in questo tipo di carriera durante gli anni del liceo. Sembra infatti che soprattutto una sua insegnante durante un’interrogazione di Diritto l’abbia elogiata e consigliato di intraprendere la strada della Legge. Consiglio che, come ha raccontato la stessa Befera, è stato assolutamente preso in considerazione e portato avanti. Un lavoro che sicuramente l’ha vista impegnarsi moltissimo, ma che le ha portato tanta gioia ed è un qualcosa di cui non si è mai pentita.

Sicuramente l’opportunità di lavorare in un programma come Forum è stato davvero molto importante per la donna, perché ha potuto farsi conoscere dal grande pubblico e mettere dunque in mostra il suo incredibile talento. Oltretutto si tratta di un programma davvero molto particolare, dove può accadere davvero di tutto, e non è raro infatti che avvengono anche dei litigi fra le varie parti, urla o imprevisti che devono essere affrontati di volta in volta. Questo è sicuramente anche il bello della trasmissione, che riesce sempre a mantenere un certo tipo di interesse sul suo pubblico.

Grazie a questo format non solo ci si diverte e svaga ma al tempo stesso si imparano anche nozioni che fanno parte del mondo giuridico. Per quanto riguarda altre informazioni sulla donna e particolare sulla sua vita privata, purtroppo non si sa molto poiché la Befera tiene molto a mantenere la sua sfera personale lontano dagli occhi indiscreti del mondo del gossip. Anche il suo account Instagram non ha un profilo aperto, ma si tratta di un account privato che deve attendere il permesso della diretta interessata per poter accedere a tutte le informazioni e post che pubblica.

Impostazioni privacy