Pesavano 540 Kg in due, Brandi e Kandi oggi sono irriconoscibili

Brandi e Kandi, le due gemelle famose grazie a Vite al limite oggi sono davvero irriconoscibili: quanti chili hanno perso in tutto?

Molti fan del programma ricorderanno la storia delle due gemelle che in due erano arrivate a pesare più di 500 chili. Brandi e Kandi hanno un passato molto difficile alle spalle ma oggi sono riuscite a riprendere in mano le loro vite.

brandi kandi oggi
foto Dplay

Le ragazze sono arrivate alla clinica del dottor Nowzaradan che, a 29 anni, stavano rischiando seriamente di compromettere la loro salute. Le gemelle hanno iniziato ad ingrassare a dismisura fin da piccole a causa dei problemi che hanno avuto in famiglia.

A Vite al limite si è parlato molto della loro storia e delle motivazioni che le ha portate fino a questo punto, legate ai problemi di droga e violenza dei loro genitori.

Brandi e Kandi pesavano rispettivamente 267 e 274 chili e per loro non è stata sempre facile e liscia la strada per il dimagrimento. Brandi è la stata la prima a potersi sottoporre all’intervento di riduzione dello stomaco del dottor Nowzaradan e la sua equipe, mentre Kandi ha dovuto fare i conti con alcuni problemi al cuore. La ragazza ha rischiato veramente grosso ed è stato necessario anche indurle il coma farmacologico per salvarla.

Brandi e Kandi, avete visto come sono oggi? Le foto del prima e dopo

Fortunatamente entrambe le sorelle, alla fine, sono riuscite a superare i postumi dell’operazione e subito ne hanno visto i frutti. Oltre ai chili persi prima dell’operazione sia Brandi e Kandi hanno continuato a dimagrire arrivando, in breve tempo a pesare circa 90 kg. In due, le gemelle, hanno perso circa 320 kg totali.

Non sappiamo oggi quanto sia la cifra esatta del loro peso ma le foto sui loro profili social parlano chiaro: sembrano due persone completamente diverse.

Le loro vite sono cambiate molto da quando si sono presentate alla clinica di Vite al limite. Oggi Kandi è diventata mamma di due bellissimi bambini mentre Brandi è attivissima sui social e spesso fa da baby sitter ai suoi nipotini. Di certo le due, come moltissimi altri pazienti di Vite al limite, sono un esempio di grande tenacia e forza di volontà. Purtroppo non sempre i pazienti del programma hanno portato fino alla fine il loro percorso e qualcuno ne ha pagato le conseguenze. 

 

Impostazioni privacy