Vite al limite, Lucas Higdon si è trasformato: il “miracolo” del Dr Now

Lucas Higdon è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Vite al limite. Il suo cambiamento è stato sorprendente, un autentico “miracolo” del dottor Nowzaradan. Ecco quanto è dimagrito.

Il docu reality show che in Italia va in onda su Real Time racconta delle trasformazioni fisiche incredibili. Lo spettacolo segue le persone patologicamente obese nel loro arduo percorso verso uno stile di vita più sano. Nell’ultima stagione ci sono stati tanti personaggi che hanno attirato l’attenzione del pubblico, tra questi anche il giovane texano. Vediamo il suo viaggio verso il cambiamento.

vite al limite Lucas Higdon

Lucas Higdon è entrato a far parte di Vite al limite quando era vicino ai 300 kg. Quando si è presentato alla clinica del medico e chirurgo iraniano Younan Nowzaradan pesava 280 kg. Quando è apparso nell’episodio 9 della stagione 10 e si è fatto conoscere dal pubblico ha ammesso di “vivere nella miseria” a causa della sua stazza fisica.

Il 33enne di Conroe, una città del Texas, che vive nella loro tenuta con la sua famiglia, ha affermato che riusciva ad andare in giro, ma che comunque è stato molto difficile, oltre che estenuante e dispendioso in termini di tempo. Per questo motivo ha deciso di rivolgersi alla clinica del Dr. Now.

Lucas Higdon di Vite al limite: il grande cambiamento

Lucas ha raccontato di essere cresciuto in una famiglia caotica in cui si sentiva abbandonato e indesiderato per la maggior parte del tempo. Proprio per questo motivo si è rivolto al cibo, trovando in questo la sua unica consolazione. Ha rivelato che viene da una famiglia di sei fratelli e sorelle, ma non è stato messo in secondo piano finché le sue sorelle gemelle non sono nate quando lui aveva quattro anni, e ha scoperto che mangiare lo faceva sentire meglio.

Nonostante un passato complicato, Lucas ha dimostrato la sua determinazione a voltare pagina perdendo 67 kg in soli tre mesi, seguendo uno stile di vita regolare, con un’alimentazione rigida e molta attività fisica. Il tutto per riuscire ad arrivare all’operazione di bypass gastrico.

Lucas Higdon ha dovuto affrontare alcune sfide durante il suo percorso, ma è stato in grado di ottenere risultati eccellenti grazie al supporto di tutta la sua famiglia, alla sua determinazione a seguire la dieta ed il programma di esercizi del Dr. Now.

Non solo l’operazione medica è andata a buon fine, ma si è anche ripreso rapidamente, tornando in palestra per alcuni allenamenti più ad alta intensità con il suo personal trainer. Questo gli ha consentito di perdere ulteriori chili. Lucas ha dimostrato più e più volte di essere ansioso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, quindi non sorprende che abbia terminato l’episodio con quasi 100 kg in meno.

Impostazioni privacy