Uno Mattina Estate, commozione in diretta per Maria Soave

Uno Mattina Estate torna al centro dell’attenzione per la commozione della padrona di casa Maria Soave: ecco che cosa è accaduto.

Si torna a parlare del programma della mattina di Rai Uno che proprio nella scorsa puntata ha registrato la forte commozione della padrona di casa.

Uno Mattina Estate
screen tv

Stiamo parlando di Maria Soave che non ha potuto fare a meno di mostrarsi davvero molto emozionata nel ricordare una persona che purtroppo da qualche giorno è venuta a mancare, lasciando tutto il mondo dello spettacolo senza parole.

“Anche la sua morte per lei era stata motivo di grande dolore” ha commentato la giornalista e conduttrice parlando appunto con Candida Morvillo presente in studio: ma scopriamo di chi si tratta.

Uno Mattina Estate, Maria Soave ricorda Ivana Trump

Uno Mattina Estate proprio nel corso di questa mattina ha voluto ancora una volta ricordare la morte di Ivana Trump avvenuta nella sua casa pare a seguito di una brutta caduta dalle scale.

“Ivana ha vissuto la malattia di Rossano in prima persona, prendendosi cura di lui” ha ammesso la stessa Candida Morvillo e ancora: “Rubicondi non aveva detto a nessuno della sua malattia nell’ultimo anno, non lo sapevano neanche i suoi genitori, ma Ivana lo sapeva ed è stata l’unica a rimanergli sempre accanto”.

Delle parole davvero importanti quelle dette nel corso della diretta che hanno voluto ancora una volta sottolineare come l’ex moglie di Donald Trump abbia fino alla fine pensato al suo quarto marito con cui è rimasta in ottimo rapporto fino alla fine: pare essere stata l’unica ha sapere della sua malattia. “Rossano era esuberante, come lo era anche Ivana: in questo si erano riconosciuti” sono queste state le parole della conduttrice che ha poi anche fatto presente come sia stata portata avanti anche l’autopsia sul corpo della donna per capire effettivamente quale sono state le cause della sua morte.

Insomma un ricordo importante quello avvenuto su Rai Uno che per primo ha dato la notizia della morte della donna d’affari arrivata davvero come un fulmine a ciel sereno solo qualche giorno fa proprio dalla voce dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America.

Mantenendo ottimi rapporti con Rossano, Ivana ha tenuto vivo anche il suo legame con l’Italia” ha dichiarato infine la giornalista sottolineando un particolare che forse non tutti conoscevano della sua vita ma che lei non ha mai perso occasione di portare dentro di se proprio come ha fatto fino alla fine con il suo Rossano.

Impostazioni privacy