“Non lo faccio”, Massimiliano Ossini gelato in diretta a UnoMattina

Durante la diretta di UnoMattina Estate, Maria Soave ha spiazzato Massimiliano Ossini. La giornalista si è rifiutata di farlo dopo la proposta del collega: ecco che cosa è successo.

Tanti sono i temi che vengono trattati durante il talk show della mattina di Rai 1, dove i conduttori si dividono gli spazi o lavorano l’uno accanto all’altra. Proprio durante uno dei momenti di condivisione, la giornalista ha risposto in modo perentorio al conduttore che le aveva proposto una nuova avventura televisiva.

unomattina massimiliano ossini
fonte foto: Ansa

Da anni ormai i dirigenti di viale Mazzini puntano su UnoMattina Estate. Il talk show ormai è un punto fisso nel palinsesto di Rai 1 per accompagnare milioni di italiani nei mesi estivi della stagione. Alla guida il pubblico ha trovato Massimiliano Ossini e Maria Soave. I due conduttori hanno il compito di raccontare varie tematiche durante le ore di trasmissione.

Oltre all’attualità, al benessere e alla politica, uno dei temi principali è quello dell’intrattenimento. Durante questo spazio, i due conduttori hanno ospitato due ballerini professionisti per parlare di Ballando con le stelle, i cui fan hanno ricevuto una brutta notizia. E proprio in questa circostanza che la giornalista ha gelato Ossini dopo una sua performance di ballo.

Unomattina Estate, Maria Soave si rifiuta di farlo: Ossini spiazzato

Durante la puntata, sia Massimiliano Ossini che Maria Soave si sono dati al ballo. Entrambi si sono cimentati con il valzer e la salsa accompagnati da due ballerini speciali. Il conduttore ha avuto Lucrezia Lando come sua partner, mentre la giornalista ha potuto contare sulla guida di Marcello Nuzio.

Dopo che la Soave ha finito a cimentarsi con il valzer, Ossini ha sottolineato: “Diciamo a tutti che ufficialmente sono partite le selezioni per Ballando con le stelle”, lasciando intendere che la collega potrebbe essere una delle concorrenti del programma condotto da Milly Carlucci.

Non è mancata la risposta della Soave che ha gelato Ossini davanti a tutti: “No, grazie. Continuo a fare la giornalista”, ha sottolineato la co-conduttrice del talk show al collega con il quale ha un ottimo rapporto. Eppure la giornalista non se l’è cavata male. A confermarlo è stata anche Carolyn Smith che era in collegamento.

La presidente di giuria di Ballando con le stelle ha dato un bel “9” come voto a Maria Soave, ammettendo che non se l’è cavata male nonostante fosse la prima volta che si cimentasse nel ballo e piccoli errori tecnici. Un momento davvero simpatico dove i conduttori si sono sciolti, anche con l’aiuto dei ballerini nello studio.

Impostazioni privacy