“Ti voglio stare vicino”, dichiarazione in diretta a UnoMattina

Una dichiarazione commovente in diretta durante UnoMattina, dove il conduttore non si è fatto sfuggire un particolare che lo ha colpito: ecco che cosa è successo.

Durante la puntata del talk show di Rai 1, Massimiliano Ossini non si è lasciato sfuggire un piccolo particolare indossato dalla collega Maria Soave che ha sottolineato la sua intenzione di stargli vicino proprio con quella sua scelta. Un messaggio speciale, arrivato in un momento importante nella vita del conduttore.

unomattina
fonte foto: Ansa

UnoMattina Estate terrà compagnia a milioni di persone durante tutta la bella stagione. Il talk show, infatti, è la versione estiva del programma che va in onda durante tutta la stagione tv. Una trasmissione che parla di attualità, politica e intrattenimento. Riuscendo a spaziare su vari temi grazie alla complicità dei conduttori.

Sono stati scelti proprio Massimiliano Ossini e Maria Soave per essere al timone dello show. Proprio durante la diretta tv, i due sono stati protagonisti di un toccante momento, dove la giornalista ha deciso di indossare una camicia con un colore particolare il cui significato ha colpito profondamente il conduttore.

UnoMattina Estate, Massimiliano Ossini spiazzato: la scelta di Maria Soave non passa inosservata

Ossini e Soave, in queste prime settimane in cui sono in onda, hanno mostrato grande empatia sui temi trattati, come quando i conduttori non hanno nascosto il dolore per il ricordo di Raffaella Carrà. Anche questa volta si sono resi protagonisti di un momento toccante.

La giornalista si è presentata in puntata, dove si è parlato dell’anniversario di morte e dell’impegno di Paolo Borsellino, indossando una blusa color glicine. Il fiore ha un significato profondo ed importante, vuol dire amicizia e voglia di aiutare chi gli sta vicino oltre che un simbolo di luminosità e mutamento. Una spiegazione data proprio da Maria Soave e che ha stupito il conduttore.

Proprio Ossini, subito dopo aver sentito la spiegazione della collega con la quale ha un ottimo rapporto, ha detto: “Perché oggi l’hai messa, mi aiuti?”, e lei ha risposto “Ho voglia di aiutarti, ti voglio stare vicino”, ha sottolineato. Parole che non sono sfuggite al pubblico che conosce soprattutto la difficoltà che ha attraversato Massimiliano negli ultimi tempi.

La moglie di Ossini Laura Gabrielli, infatti, ha passato un periodo complicato dopo l’ultima gravidanza. Alla donna, infatti, gli è stato diagnosticato un tumore alla tiroide che ha spaventato il conduttore e tutta la sua famiglia. Per fortuna le cose si sono risolte per il meglio e l’emergenza è rientrata dopo l’intervento.

Impostazioni privacy