Laura Gabrielli moglie Massimiliano Ossini, la storia del loro primo incontro

Laura Gabrielli è la compagna del noto conduttore Massimiliano Ossini. Mezza vita passata insieme e un incontro che sembra essere stato voluto dal destino.

Un personaggio televisivo preparato e professionale Massimiliano Ossini, che convince il pubblico grazie ai suoi modi e un sorriso gentile che lo accompagna sempre in ogni sua esperienza lavorativa.

Massimiliano Ossini
Instagram

Un presentatore di successo, che ha già all’attivo una carriera che gli ha dato grandi soddisfazioni.

Ma è anche e soprattutto nella sua sfera privata e intima familiare che ha trovato la sua isola felice, portando avanti da tantissimi anni una bellissima storia d’amore con la sua compagna Laura Gabrielli con cui ha costruito una famiglia.

Laura Gabrielli, la storia d’amore con Massimiliano

Sono ormai passati tantissimi anni da quando Massimiliano Ossini si è legato alla compagna Laura Gabrielli. Una storia che sembra essere segnata dal destino e che li ha voluti vicini fin da giovanissimi. Ricordiamo che Ossini è un volto ormai noto televisivo apprezzato dal pubblico, che ha avuto modo di farsi conoscere e amare prendendo parte a diversi programmi come ad esempio Linea verde, Linea bianca, Kalipè. La prima volta che si sono incontrati lui e Gabriella, come già anticipato, erano davvero giovanissimi e pare che addirittura l’uomo avesse circa 23 anni. Un colpo di fulmine reciproco a quanto pare fu fatale e sancì l’inizio di una lunga storia d’amore meravigliosa. Insieme hanno vissuto davvero momenti bellissimi, condividendo un progetto di vita comune e la voglia di creare insieme una splendida famiglia.

Ed è così che in effetti sono nati Carlotta, Melissa e Giovanni. Pare che Ossini fin da bambino aveva proprio il sogno di poter creare un giorno una famiglia bellissima, desiderio che si è tramutato in realtà. Ma trattandosi di vita reale e non di una favola, non sono mancati nemmeno momenti molto difficili e dolorosi affrontati proprio insieme alla compagna. Nel corso dell’ultima gravidanza della donna avvenuta nel 2008, purtroppo le venne diagnosticato un tumore alla tiroide. Una notizia terribile che portò la coppia davanti ad una dolorosa e spaventosa scelta da compiere. A quanto pare infatti medici consigliarono alla donna di abortire, come scritto anche dal Corriere della Sera, per potersi sottoporre alle giuste cure.

I due però scelsero di non voler porre fine a quella gravidanza, e fortunatamente al quarto mese i dottori capirono che il bambino non avrebbe avuto alcun problema e poterono dunque agire con un intervento chirurgico alla donna per rimuovere linfonodi del collo e della tiroide. Dopo la nascita del loro figlio Giovanni la donna poté poi sottoporsi anche a dei cicli di radioterapia utili per sconfiggere il tumore. Una scelta dunque molto tragica ma anche coraggiosa, da parte della Gabrielli, che ha messo a rischio letteralmente la sua vita per amore del figlio.

Massimiliano Ossini, lui e Carlotta due gocce d’acqua

Molto legato a tutti i suoi figli Massimiliano Ossini, che ha messo su una famiglia davvero stupenda e unita. La più grande dei figli, Carlotta, ha già compiuto 18 anni ed è ormai una giovane donna che abbiamo già potuto conoscere tramite i social del conduttore. In uno scatto infatti condiviso dall’uomo su Instagram possiamo vedere la straordinaria somiglianza che vi è tra i due, con lo stesso colore degli occhi e la forma del viso che la fanno da subito rendere riconoscibilissima. Sembra che la giovane caratterialmente sia una persona ricca di interessi e piena di voglia di vivere. Di lei scopriamo che ama i viaggi, sposa la causa ambientalista e per passione pratica la boxe.

Impostazioni privacy