Alfonso Signorini, chi è il suo compagno? Il retroscena sul loro privato

Alfonso Signorini ha un compagno da molti anni e proprio di recente ha deciso di raccontare un retroscene in merito la loro vita privata. Ecco di chi si tratta.

Il direttore di Chi e conduttore tv è un volto sicuramente noto al pubblico, anche se la sua vita privata è sempre rimasta un po’ nell’ombra, visto che ci ha sempre tenuto a mantenere la sua privacy e la sua sfera sentimentale lontano dagli occhi indiscreti. Tuttavia, su di lui sappiamo che sono molti anni che fa coppia fissa con il compagna, con il quale ha un rapporto un po’ atipico.

alfonso signorini
fonte foto: Ansa

Alfonso Signorini è sempre stato un po’ restio nel voler condividere con il pubblico la sua vita privata. Tuttavia, sappiamo che da quasi 20 anni è legato al compagno, Paolo Galimberti, noto imprenditore e politico italiano. Tra i due è nata una profonda ed importante relazione che ha dato modo ad entrambi di vivere alla luce del sole e con serenità la propria omosessualità.

Nonostante la reticenza nel volersi mostrare, più di una volta il conduttore del Gf Vip ha parlato della sua relazione con Galimberti. Lo ha fatto proprio di recente quando è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, in cui ha raccontato un retroscena sulla loro vita e come vive il suo amore quotidiano con Paolo.

Alfonso Signorini e Paolo Galimberti: il segreto del loro amore

Alfonso Signorini e Paolo Galimberti fanno coppia fissa ormai da tanti anni. Un amore longevo che li ha spinti a trovare un loro equilibrio. Di questo ne ha parlato proprio il direttore del settimanale Chi nel talk show di Canale 5, dove ha confessato che i due si rispettano molto ed probabilmente è stata proprio questa la chiave che gli ha fatto capire che era vero amore.

Ma il segreto della loro longeva relazione è perché vivono due vite parallele, come ha specificato Signorini rivelando questo retroscena che in pochi sapevano. Il conduttore del Gf Vip ha specificato che entrambi hanno il loro lavoro, la loro indipendenza, una propria vita perdonale ed una casa separata, ma poi quando hanno bisogno di ritrovarsi stanno insieme.

“La qualità del tempo fa la differenza”, ha poi specificato Signorini che sta preparando il GF Vip 7 con in nuovi concorrenti. Tornerà proprio lui al timone del reality show a partire da settembre, dove occuperà gran parte del palinsesto della rete.

Paolo Galimberti è un uomo d’affari noto nel mondo dell’imprenditoria. Ma ha un ruolo molto importante anche all’interno della politica del nostro paese. Visto che è sia vice presidente che tesoriere del partito Forza Italia.

Impostazioni privacy