Paolo Galimberti compagno Alfonso Signorini, un amore lungo molti anni

Si chiama Paolo Galimberti il compagno di una vita del conduttore televisivo Alfonso Signorini. Il loro amore infatti prosegue felice da anni.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Extra)

Tantissima è la curiosità nei confronti della sfera amorosa di uno dei personaggi televisivi più noti e apprezzati degli ultimi anni, cioè Alfonso Signorini.

Quest’ultimo come molti sapranno, oltre a essere il direttore del giornale Chi è anche un conduttore televisivo, che ha condotto negli ultimi anni la trasmissione Grande Fratello vip.

Recentemente a quanto pare l’uomo ha parlato della sua lunga relazione con il compagno di vita, una persona davvero molto speciale.

Alfonso Signorini, il compagno Paolo Galimberti

Ultimamente Alfonso Signorini è impegnato nella nuova edizione della trasmissione televisiva Grande Fratello vip.

È iniziata infatti una nuova attesissima stagione di questo programma, che vede diversi personaggi del mondo dello spettacolo alle prese con la casa più spiata d’Italia.

Un impegno davvero molto importante per il conduttore, che è già alla sua terza edizione consecutiva.

Recentemente si è molto parlato della situazione sentimentale dell’uomo, che ha sempre suscitato una grande curiosità.

È stato per questo motivo che Signorini ha deciso di aprire il suo cuore durante una puntata della trasmissione televisiva Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

È stato proprio in questo format, molto amato dal pubblico, durante una bella e intensa intervista che Signorini ha deciso di parlare anche della sua vita amorosa.

L’uomo infatti ha detto che si trova al suo fianco da addirittura 19 anni l’imprenditore Paolo Galimberti.

Quest’ultimo è anche ex senatore e un esponente di Forza Italia e la loro storia dunque va avanti ormai da tantissimi anni.

Tra le sue parole espresse durante la trasmissione ha parlato del grande rispetto che c’è fra i due, ma sicuramente il segreto della loro relazione duratura sta nel fatto che entrambi hanno una propria autonomia e indipendenza.

I due infatti vivono ognuno in casa propria, facendosi la propria vita, però sentono spesso il desiderio di ritrovarsi e stare insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini a rischio? È successo di nuovo, Mediaset furiosa

Una scelta di vivere la propria storia che potrebbe risultare per molti forse un po’ diversa dal solito, ma Signorini ha anche specificato che entrambi ci sono sempre l’uno per l’altro.

Anche la madre, ora defunta, di Signorini pare fosse molto legata all’uomo verso la quale nutriva un forte affetto.

Impostazioni privacy