Vite al Limite, Mike è ancora vivo? Le ultime sulla sua salute

Vite al Limite Mike è ancora vivo? Scopriamo come sta oggi il giovane arrivato nello studio con un peso di 338 chili: ecco le novità.

Si torna a parlare dello show nato in America ma diventato ormai da tanti anni un grande successo anche in Italia, in particolare con la storia di Mike Meginness.

Vite al Limite
screen tv

Il programma da tempo in onda su Real Time come sempre ha come scopo quello di aiutare chi si rivolge allo studio del Dottor Nowzaradan e come come problema principale ha quello legato al peso.

Mike quando arriva nel famoso studio ha trentasette anni, vive a Marion ed il suo peso iniziale è di 338 chili, un traguardo che il giovane ha raggiunto a causa dei suoi sogni infranti e di tante delusioni avute nel corso del tempo: ma cerchiamo di scoprire quale è stato il suo percorso.

Vite al Limite: quanti chili ha perso Mike Meginness

Vite al Limite continua ad essere uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico anche italiano che questa sera ritroverà la storia di Mike Meginness, il giovane di 37 anni arrivato nello studio del Dottor Nowzaradan per perdere il peso.

Il giovane nel corso del tempo ha subito dei forti traumi tanto per cominciare i suoi sogni infranti di voler diventare uno sportivo professionista e poi anche il divorzio arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Rimasto single infatti, Mike si è trasferito in una casa di proprietà dei genitori prendendo sempre di più peso, da quel momento in poi il giovane ha capito di dover a tutti i costi cambiare stile di vita per prendersi anche cura dei suoi quattro figli e riprendere in mano la sua vita. Grazie alla clinica del dottor Nowzaradan, ha iniziato un percorso durato dodici mesi in cui ha dovuto seguire alla lettera il regime alimentare del medico e del suo staff in modo da poter raggiungere il peso ottimale per poter essere sottoposto all’intervento di bypass gastrico. Un percorso lungo ma davvero riuscitissimo visto che Mike in poco tempo ha perso 107 chili arrivando a pesare alla fine della sua esperienza in tv ben 231 kg.

Un grande successo che non lo ha fermato, dalle ultime notizie pare infatti che il giovane stia continuando il suo percorso più determinato che mai portando a termine il suo impegno che lo conduce ad avere uno stile di vita sano con la sua salute personale al centro della sua attenzione.

Impostazioni privacy