Massimo Ceccherini, amore nascosto? Lei è una cantante italiana

È stato durante un’ospitata televisiva che l’attore e regista Massimo Ceccherini si è lasciato andare ad una confessione, parlando di un amore segreto.

Attore, comico, regista e sceneggiatore italiano Massimo Ceccherini, uno dei volti più noti del mondo del cinema del nostro paese.

Massimo Ceccherini
Ansa foto

Un personaggio molto particolare e apprezzato dal pubblico, grazie specialmente alla sua straordinaria ed irresistibile comicità Toscana.

Un uomo solitamente molto riservato, ma che durante una ospitata televisiva ha raccontato di un amore nascosto che ha decisamente sorpreso tutti. Ma scopriamo insieme di più su questo argomento.

Massimo Ceccherini, una passione segreta

Nella sua lunga carriera Massimo Ceccherini ha avuto modo di lavorare a diversi progetti molto importanti.

Tanti i registi e gli attori con cui ha avuto l’occasione di collaborare, tra cui ad esempio Carlo Vanzina, Leonardo Pieraccioni, Vincenzo Salemme.

Un percorso lavorativo che però non è stato però sempre e solo rose e fiori e non sono mancate infatti le difficoltà, di cui ha ampiamente parlato durante un’intervista in passato per Domenica in.

In quella occasione l’uomo aveva raccontato di aver vissuto un momento davvero duro, in cui non veniva più contattato e scelto per nuovi progetti.

Fortunatamente si è trattata soltanto di una parentesi, che è diventata nel tempo soltanto un brutto ricordo.

Per il pubblico Ceccherini è sempre stato un personaggio positivo, in grado di strappare sempre un sorriso.

Era stato durante un’ospitata televisiva per il programma Affari Tuoi – Evviva gli sposi, condotto da Carlo Conti, che aveva deciso di raccontare un particolare inedito di sé.

Ceccherini infatti aveva confessato di avere sempre avuto un debole per un personaggio molto noto nel mondo della musica e cioè Anna Tatangelo.

“Sono sempre stato innamorato di lei, sono un suo ammiratore” aveva rivelato in quell’occasione l’attore e regista, scherzando simpaticamente davanti agli sguardi della Tatangelo che in realtà era anch’essa presente proprio in trasmissione.

Una grande passione per la donna dunque, di cui in realtà non aveva mai parlato e che sorprende anche se è totalmente platonica.

Nella vita di tutti i giorni infatti in realtà il cuore dice Ceccherini è già ampiamente e felicemente impegnato.

Per chi non lo sapesse infatti da tempo ha una relazione con una certa Elena Labate, che era apparsa durante una puntata dell’Isola dei famosi, e che il conduttore definisce moglie.

In realtà come anche scritto dal Corriere della Sera non si sa se i due siano in effetti sposati, ma per l’uomo si tratta di un amore talmente tanto importante che la definisce tale.

Della coppia non sappiamo tantissimo perché Ceccherini è una persona non particolarmente propensa a volere i riflettori puntati sulla sua vita privata, ma pare non abbiano figli e vivano in provincia di Pistoia

Impostazioni privacy