U&D Luciano Giannelli costretto all’addio? L’indiscrezione

Una brutta notizia per i fan di Uomini e Donne che riguarda proprio Luciano Giannelli. In molti si chiedono se adesso il cavaliere è pronto a dire addio al programma.

Nell’arco di tutti questi anni, il pubblico del dating show ha visto tantissimi protagonisti. In tanti si sono affezionati ai volti, soprattutto per quanto riguarda il trono over, visto che, a differenza di quello che succede nel trono classico, i protagonisti perdurano nel tempo. Per questo quando decidono di lasciare per molti è una triste notizia.

UOMINI E DONNE luciano giannelli
Fonte Foto Screenshot

Uno dei cavalieri che si è fatto più voler bene da pubblico di Uomini e Donne è senza dubbio Luciano Giannelli. Il cavaliere, infatti, è sempre risultato simpatico si fan che lo hanno preso subito di buon occhio. Ma adesso il signore potrebbe lasciare il parterre degli uomini e dire addio al programma.

Le indiscrezioni dicono che il cavaliere potrebbe avere serie difficoltà nel partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi per motivi di salute. Sono proprio le sue condizioni fisiche a preoccupare i fan. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa sta succedendo.

Luciano Giannelli lascia U&D per motivi di salute? L’indiscrezione

Sono sempre più insistenti le indiscrezioni che riguardano la prossima stagione di Uomini e Donne. Tra gli addii, infatti, ci potrebbe essere quella di Luciano Giannelli. A riportare la notizia è stato il sito web fidelityhouse.eu che ha rivelato quanto le condizioni di salute del cavaliere siano precarie e che quindi potrebbe lasciare il parterre. 

Si legge che i problemi di salute di Giannelli preoccuperebbero non solo i fan, ma la stessa redazione e Maria De Filippi, per questo motivo potrebbero scegliere di non mettere a rischio il signore, visto che dovrebbe spostarsi tutte le settimane per andare a Roma per registrare le puntate. Se stanno così le cose, il pubblico potrebbe fare a meno di Luciano.

Ricordiamo che il cavaliere è entrato a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne solo dopo che aveva partecipato a C’è Posta per Te, people show molto semplice da contattare, dove aveva scritto per ritrovate una vecchia fidanzata dal passato. La sua simpatia aveva colpito tutti e per questo la conduttrice aveva deciso di farlo partecipare al dating show. 

Non ci resta che aspettare e vedere se davvero Luciano parteciperà o meno. Nel frattempo pare che un altro cavaliere storico è verso l’addio, mentre Gemma Galgani ed Ida Platano dovrebbero tornare al loro posto, così come l’altro veterano Armando Incarnato.

Impostazioni privacy