Ginevra Lamborghini sorella di Elettra, i due opposti della famiglia

Ginevra Lamborghini è la sorella della più famosa Elettra, che attualmente è in gara al Festival di Sanremo, e diametralmente opposta per stile e carattere.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Fonte: Instagram della ragazza)

Ginevra Lamborghini è una delle sorelle della più conosciuta showgirl e cantante Elettra, partecipante alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

La ragazza, al contrario della sorella Elettra Lamborghini, pare sia molto più discreta e riservata a livello caratteriale.

Se infatti la più famosa sorella, star del web e del mondo dello spettacolo, ha un carattere davvero molto esuberante, Ginevra appare totalmente diversa in tutto.

Di Ginevra Lamborghini si sa che è la penultima dei quattro tra fratelli e sorelle della famiglia Lamborghini.

Nata nel 1994, Ginevra ha deciso di percorrere una carriera completamente opposta a quella della sorella Elettra, scegliendo invece di seguire le orme del nonno Ferruccio.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini è sposata? Dichiarazione inaspettata a Vieni Da Me

La ragazza infatti ha deciso di lavorare presso l’azienda familiare, del famoso brand di lusso Lamborghini.

Nella sua vita, subito dopo il diploma si è iscritta e laureata in Scienze Politiche e relazioni internazionali alla Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Successivamente si è anche iscritta in Culture e tecniche del Fashion all’Università degli Studi di Bologna, seguendo così anche le sue passioni.

Allo stesso tempo ha iniziato poi a lavorare nel campo delle comunicazioni all’azienda Lamborghini.

Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra, due opposti che si attraggono

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Fonte: Instagram della ragazza)

Una scelta di vita completamente diversa dunque rispetto alla sorella Elettra, anche se con lei condivide alcune passioni come ad esempio la musica.

Infatti Ginevra spesso sul suo profilo ufficiale di Instagram, posta video in cui fa ascoltare la propria voce.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, piccolo incidente prima del debutto al Festival

La sua passione per la musica la possiamo notare anche dal fatto che Ginevra Lamborghini suona abbastanza bene sia il pianoforte, che la chitarra.

Pare anche che la ragazza abbia una forte passione per il mondo della moda, come possiamo intuire dal suo profilo Instagram.

Certamente, il gusto anche in fattore di moda è complemento diverso rispetto a quello della sorella Elettra, che viene anche molto criticata per i suoi look troppo appariscenti.

Impostazioni privacy